poi , anche se non è un gioco multiplayer ( in 4 contemporaneamente ), i giochi con la pedana wii, sono uno spettacolo ........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I titoli che vi hanno divertito di più nel multiplayer off-line a 4 giocatori e oltre
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggiowacki races mi piace perchè ha i personaggi della warner bros. con cui sono cresciuto.... dastardy e muttley sono troppo forti !!!!
... il bello è che di recente li hanno pure imitati per realizzare "veicoli custom" alquanto improbabili...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Giusto per fare il precisino rompibolle:
Originariamente inviato da foxred66 Visualizza il messaggioWacki Races mi piace perché ha i personaggi di Hanna e Barbera con cui sono cresciuto... Dastardy e Muttley sono troppo forti !!!!
Commenta
-
biometallo devi sapere che il mio wacki races viene direttamente dagli studi warner bros.... passando di nascosto da hanna e barbera.....
101_2410.jpg101_2411.jpg
comunque hai ragione erano hanna e barbera ......
Commenta
Commenta