Salve amici, amanti del retrogaming come il sottoscritto.
Vi volevo porre un quesito che penso spesso prende ad ognuno di noi.
Ho in un armadio messe da parte diverse console "retrò". Funzionanti ovviamente, ma prive per la maggior parte dello scatolo originale.
Parliamo di:
-1 commodore 64
-1 amiga 1200
-1 amiga 600
-1 nintendo nes (con pistola e robottino)
-1 sega master systems (con pistola)
-1 gamecube
Più ovviamente tanti giochi per ognuna di loro.
Da una parte vorrei venderle, che tanto non ci gioco più, occupano un sacco di spazio, e pur volendo ci potrebbero essere gli emulatori (ovviamente x giochi originali in mio possesso :-) ). Dall'altra però ci sono affezionato, rappresentano un importante ricordo, e poi, anche vendendole, non penso ci si farebbe molto.
Voi che tipo di rapporto avete con le vostre console "retro"? Le vendereste al posto mio?
Vi volevo porre un quesito che penso spesso prende ad ognuno di noi.
Ho in un armadio messe da parte diverse console "retrò". Funzionanti ovviamente, ma prive per la maggior parte dello scatolo originale.
Parliamo di:
-1 commodore 64
-1 amiga 1200
-1 amiga 600
-1 nintendo nes (con pistola e robottino)
-1 sega master systems (con pistola)
-1 gamecube
Più ovviamente tanti giochi per ognuna di loro.
Da una parte vorrei venderle, che tanto non ci gioco più, occupano un sacco di spazio, e pur volendo ci potrebbero essere gli emulatori (ovviamente x giochi originali in mio possesso :-) ). Dall'altra però ci sono affezionato, rappresentano un importante ricordo, e poi, anche vendendole, non penso ci si farebbe molto.
Voi che tipo di rapporto avete con le vostre console "retro"? Le vendereste al posto mio?
Commenta