Cavolo giocavo ad una cosa del genere quando avevo 4 anni...poi lo buttai pensando che non avesse nessun valore commerciale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clone 2600 sconosciuto
Comprimi
X
-
la matra è il clone più facile da trovare
ogni modo non hanno alcun valore perché dentro sono di fatto tutti ugualiCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da MentEntropica Visualizza il messaggioCavolo giocavo ad una cosa del genere quando avevo 4 anni...poi lo buttai pensando che non avesse nessun valore commerciale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggioa chi lo dici ;_; io ne avevo 3-4 di ste console "false". chissà dove sono finite ;_;
per la nostalgia di averle o perché hanno un "valore" ?
detta tra noi queste macchinette più di 10 € non valganoCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggiommm
per la nostalgia di averle o perché hanno un "valore" ?
detta tra noi queste macchinette più di 10 € non valgano
Inoltre è una vita che sto ricercando quelle console stupidissime a forma di console famose, che dentro c'avevano un sacco di giochi, messi in una lista con sfondo nero e scritte bianche.
Mi hanno sempre affascinato le imitazioni!
Commenta
Commenta