annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Space Harrier per computer Atari 8-bit
Comprimi
X
-
non è per niente per niente male!!! piuttoste veloce e fluidissimo!!! forse giusto la palette è un po' "smorta"!
p.s. domanda.... ma tutti ste riedizioni a "bomba" di classici del passato definiti impossibili si vedono solo su computer diciamo "secondari" e scusatemi il termine? (ossia Atari, Amstrad, MSX e in un certo modo Spectrum). Possibile che nessuno abbia voglia di realizzare conversioni di un certo livello per il C64? Ossia non mi dite che il 64 non era in grado di tirare fuori uno Space Harrier migliore dello scempio che ci rifiló la Elite nel 1987!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggioGià lo aveva segnalato Alex se non sbaglio, smascelloso comunque! Azz... ma è commerciale? pensavo fosse un freeware... niente rom...
Qui
http://www.atariage.com/forums/topic...rier-released/
trovi la rom liberamente scaricabile.
Commenta
-
Originariamente inviato da metalredstar Visualizza il messaggiop.s. domanda.... ma tutti ste riedizioni a "bomba" di classici del passato definiti impossibili si vedono solo su computer diciamo "secondari" e scusatemi il termine? (ossia Atari, Amstrad, MSX e in un certo modo Spectrum). Possibile che nessuno abbia voglia di realizzare conversioni di un certo livello per il C64? Ossia non mi dite che il 64 non era in grado di tirare fuori uno Space Harrier migliore dello scempio che ci rifiló la Elite nel 1987!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggiotrovi la rom liberamente scaricabile.
P.S. Beh... sono riuscito a farlo partire solo con l'Atari800Win, al contrario di quanto sostenuto nel forum, e, a parte qualche fliccherio di troppo, devo dire che è abbastanza giocabile.Ultima modifica di Bert; 05-07-2011, 19:08.
Commenta
-
E' davvero impressionante... soprattutto se si considera che dovrebbe girare su un hardware con 64 kB di RAM come l'Atari 800XL... in pratica la "controparte" Atari del Commodore 64.
Nei titoli come questo i PC della serie XE / XL beneficiano di una CPU più rapida di quella del C64... anche se la programmazione deve essere stata veramente di altissimo profilo se si considera come sono state aggirate le severe limitazioni su numero, dimensioni e monocromaticità degli sprite hardware (Player-Missile graphics).Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-07-2011, 19:23.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
Commenta