Per chi volesse giocarci con le proprie console invece che con gli emulatori, vi annuncio che ho convertito in formato PAL60 Evil Magician Returns, in assoluto tra i migliori homebrew secondo 1up.com, recensito qualche mese fa dalla rivista inglese Retrogamer e programmato col batariBasic.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Evil Magician Returns, gioco per Atari VCS
Comprimi
X
-
Avevo già giochicchiato al "seguito di Adventure", in versione NTSC emulata.
Ti confesso, Phil, che non mi entusiasma un granchè... Lo so, sono un po' "strano" ! Tu pensa che riesco ancora a giocare a titolacci come "Raiders of the lost Ark" e questo EMR invece, nonstante abbia ricevuto molti consensi, non riesco proprio a "digerirlo" !Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
-
Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggioMarco, pensa che io devo ancora giocare ad Adventure!
gioco per atari 2600?
Commenta
-
Prima di tutto, complimenti per l'avatar!
Puoi giocare a questo e a tutti gli altri giochi per Atari VCS comprando la cartuccia Harmony.
Se invece sei interessato ad avere la cartuccia originale e la confezione, devi chiedere all'autore, sperando che non sia esaurito.
Dovrebbe costare 34 dollari, spese di spedizione comprese.
Si tratta però della versione NTSC.
Se invece, come credo, vuoi quella PAL60, dovresti chiedere all'autore se ne può realizzare una per te.
Commenta
-
Hmmm .. sono GIORNI che lo "store" di AA è fuori servizio .
Niente da comprare, ok (altrimenti chiedevo ad Albert di farmi entrare comunque )... volevo dare soltanto un' "occhiatina"Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
Commenta