Originariamente inviato da MacDLSA
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Scelta Atari 2600
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
In realtà è che sto comprando varie flash cart per collezionare anche quelle
Comunque Grazie, ora l'acquisto si fa piu probabile
Commenta
-
Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggioMa no, hai capito male :P
In realtà è che sto comprando varie flash cart per collezionare anche quelle
Comunque Grazie, ora l'acquisto si fa piu probabile
No problem, devo comprarla anch'io... già da parecchi anniUltima modifica di MacDLSA; 15-04-2011, 22:22.Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames
Commenta
-
Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio...
No problem, devo comprarla anch'io... già da parecchi anni
heheheheCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
... mi serve per il mio progetto ...
images.jpgmale31-male-smiley-whistle-smiley-emoticon-000073-large.gifUltima modifica di MacDLSA; 16-04-2011, 09:35.Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Commenta
-
Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
Su una scheda SD puoi avere contemporaneamente tutti i giochi (del passato e del presente, visto che attualmente ne vengono sviluppati di molto interessanti) e sceglierli col joystick da un menu a schermo.Ultima modifica di Philsan; 16-04-2011, 13:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggioCe l'ho anch'io e te la consiglio vivamente.
Su una scheda SD puoi avere contemporaneamente tutti i giochi (del passato e del presente, visto che attualmente ne vengono sviluppati di molto interessanti) e sceglierli col joystick da un menu a schermo.
Sì, infatti sapevo che ce l'avevi.. ma d'altronde tu hai già sviluppato (ed ufficialmente "rilasciato", con tanto di scatola ed istruzioni!) un gioco TUO !!
... be', se tutto và come deva andare, anch'io lo farò !!!Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Commenta
-
Marco, anche se mi hai detto che stai studiando l'assembler, secondo me con la nuova versione del batariBasic il tuo gioco potrebbe essere tranquillamente programmato.
Puoi avere degli sprite multicolor e degli sfondi bellissimi.
Per quanto riguarda il mio, in realtà il package è pronto però non ho ancora iniziato la distribuzione.
Sto aspettando il rilascio della nuova versione del batariBasic per apportare alcune modifiche al gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggio...secondo me con la nuova versione del batariBasic il tuo gioco potrebbe essere tranquillamente programmato.
Puoi avere degli sprite multicolor e degli sfondi bellissimi...
@FGJ:
BENISSIMO !!!
Ed il prezzo è ottimo !
Gli inglesi &/o gli americani direbbero : "It would be a GOOD DEAL" !!!Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Commenta
-
Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggioProverò a RIvalutare il bAtari, ma credo che non sia proprio l'ideale per la "mia idea"...
Io vedo solo un problema di velocità nel caso dovessi voler muovere tutti e 10 gli sprite contemporaneamente.
Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggioPhilsan..ricordati di prenotarmi una copia del tuo gioco.....:-)))
Commenta
-
Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggioPotresti dirmi quale sarebbe il limite della nuova versione del batariBasic per il tuo gioco?
Io vedo solo un problema di velocità nel caso dovessi voler muovere tutti e 10 gli sprite contemporaneamente.
L' unica ( ma veramente unica... ) cosa che posso dire è che con il bAtari SI PUO' FARE ( Frnknstn Jr. docet ), ma occuperebbe una marea di bytes, ed il nostro ( ricordo che nel progetto sono coinvolte PIU' persone... altrimenti io non ci caverei un ragno dal buco...) limite di dati da "sbattere" nella cartridge è 16k...Ultima modifica di MacDLSA; 24-04-2011, 10:58.Marco"MacDLSA"Marabelli
RetrogamingHistory Staff
Commenta
-
Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggiolimite di dati da "sbattere" nella cartridge è 16k...Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
Basta usare la cartuccia Melody, da tempo utilizzata per gli homebrew venduti su AtariAge.Ultima modifica di Philsan; 25-04-2011, 17:52.
Commenta
Commenta