Realizzato per Atari ST/STE/Falcon (requisito hardware minimo: Atari 1040 STF/STFM oppure Atari 520 STF/STFM espanso con almeno 1 MB di RAM) da Côté Gamers (gli autori, tutti provenienti dalla demoscene, sono Dune -José Martins-, Sector One -François Galea & Denis Huguet- e DMA-SC -Mathieu Stempell-) e appunto in vendita retail sul sito dello sviluppatore ( https://cotegamers.com/shop/en/accueil/119-toogle.html ), Toogle è un...
"Puzzle game.
Dovrai affrontare 99 enigmi, 99 sfide, una più complessa dell'altra. Su un intricato tabellone di gioco utilizzerai tutte le tue abilità per riuscire a rimettere al posto giusto ogni pezzo del puzzle in un numero limitato di mosse.
4 mondi colorati diversi saranno il tuo campo di battaglia. Strategia e movimento saranno le chiavi.
Il tuo obiettivo: ridefinire l'armonia capovolgendo i pezzi. Ma attenzione, quando capovolgi un pezzo, l'intero tabellone si trasforma, ogni tua mossa ti consente di avanzare nella tua ricerca, o forse di fallire.
I colori sono insidiosi e ciascuna delle tue interazioni con il campo di battaglia può influenzare ciò che hai già costruito, costringendoti a fare o annullare i tuoi pensieri per pianificare in anticipo e avere successo.
Ogni enigma che risolvi plasmerà le tue abilità. Ogni fallimento alimenterà la tua esperienza. Ogni vittoria è un passo più vicino all'equilibrio, ogni sconfitta è un ritorno al punto di partenza.
La tua intuizione sarà messa alla prova. Riuscirai ad affrontare questi 99 test? "
"Puzzle game.
Dovrai affrontare 99 enigmi, 99 sfide, una più complessa dell'altra. Su un intricato tabellone di gioco utilizzerai tutte le tue abilità per riuscire a rimettere al posto giusto ogni pezzo del puzzle in un numero limitato di mosse.
4 mondi colorati diversi saranno il tuo campo di battaglia. Strategia e movimento saranno le chiavi.
Il tuo obiettivo: ridefinire l'armonia capovolgendo i pezzi. Ma attenzione, quando capovolgi un pezzo, l'intero tabellone si trasforma, ogni tua mossa ti consente di avanzare nella tua ricerca, o forse di fallire.
I colori sono insidiosi e ciascuna delle tue interazioni con il campo di battaglia può influenzare ciò che hai già costruito, costringendoti a fare o annullare i tuoi pensieri per pianificare in anticipo e avere successo.
Ogni enigma che risolvi plasmerà le tue abilità. Ogni fallimento alimenterà la tua esperienza. Ogni vittoria è un passo più vicino all'equilibrio, ogni sconfitta è un ritorno al punto di partenza.
La tua intuizione sarà messa alla prova. Riuscirai ad affrontare questi 99 test? "