ma quanto può valere un heavy sixer per curiosità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trasformatore Atari 2600
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggioCI PENSO ME
allora devi cercare un
primario 220 ( MA VA )
secondario 9V 400mA
presa jack 3.5mm
ila presa jack deve avere il + in punta e la massa in basso
se non capisci cerco di farti un disegno
ogni modo questi trasformatori si trovanoMamma miaaaaaaah!!!
Commenta
-
A distanza di mesi, sto benedetto alimentatore non l'ho ancora comprato, perchè dove sono andato ne avevano parecchi di quelli universali e mi sono perso ad un certo punto.. Allora, Vi chiedo di indicarmi un sito da cui comperare sia quello che i joystic.
Tra l'altro ho anche un XEGS che aspetta di avere un alimentatore. Vi sarei grato se mi deste una mano.Ultima modifica di dxMARIO82; 29-04-2012, 19:10.Mamma miaaaaaaah!!!
Commenta
-
lui li ha ma sta in america
27 Year Old Atari Company. Specializing in Replacement Parts and Accessories for all Consumer based Atari Game Systems and Atari Computers
sempre in america
in italia ma compatibile ( ebay )
in UK ma originale ( ricorda di prendere un adattatore anche se va a 220 hanno presa diversa )
per i joy
questi non li trovo ma sappi che vanno benissimo quelli fatti per amiga o C64
ogni modo sempre da ebay si trova qualcosa
se posso consigliare direi di prendere uno di questi
Indistruttibili
CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Philsan Visualizza il messaggio
grazieCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta