Metal Slug - Primo stage (Mission 1) su Atari STE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Atari ST / STE demoscene... ovvero: "I limiti sono fatti per essere superati!"
Comprimi
X
-
Flexiscroll 2021 di Effect (2021) - Atari ST (demo classificatasi 2° nella sezione "Combined Demo/Intro" al Sommarhack 2021
https://www.pouet.net/prod.php?which=89416
Lascia un commento:
-
FirST Love di Overlanders (Atari ST) - nuova spettacolare demo per Atari ST "STandard" (non sono necessari gli ST Enhanced -STE-, ma sono sufficienti Atari ST "STandard" espansi con 4 MB di RAM) firmata appunto dallo storico demo group Overlanders e classificatasi 1° all'evento Silly Venture 2020 + 1 Summer (20 - 22 August 2021)
Lascia un commento:
-
Pause di SMFX & Dekadence & Cerebral Vortex - nuova demo per Atari ST (luglio 2021 - classificata 1° al Sommarhack 2021)
Lascia un commento:
-
The Digi-Synth Screen di Spaz (Atari ST Quartet music) - Esecuzione di moduli con 4 canali distinti tramite software mixing di più sample in contemporanea (N.B.: frequenza di campionamento ridotta a 8 kHz) sul PSG chip Yamaha YM2149F
( The Digi-Synth Demo Screen di The Lost Boys -1990-: https://demozoo.org/productions/117951/ )
Lascia un commento:
-
-
Replica dell'ospite -
-
Nuova intro per Atari ST... in 32K
" Envmap25 - Una intro in 32k di The tSCc (Sirius Cybernetics Corporation). Rilasciato nell'aprile 2021. NFO: ' Versione in anteprima di una environment mapped star per il progetto demo Resurrection. [...] salvata e successivamente utilizzata in Centauri ma con colori diversi [...] . Https://demozoo.org/productions/ 9634 / ' ST Survivor "
Lascia un commento:
-
Atari ST Phaleon Demo - The Shadow of the Beast menu ( http://www.defence-force.org/computing/atari/demos/ )
"Uno 'Shadow of the Beast (il famoso gioco per Amiga) remix', con un frame rate di 50 fps, sovrascansione sinistra e destra, riscrittura della musica di David Whittacker e così via. Questo menu richiede un megabyte di ram, ma è più utilizzabile quando la ST ha almeno due megabyte poiché il menu e il caricatore devono essere ricaricati dopo ogni demo con un megabyte. "
Lascia un commento:
-
-
Replica dell'ospiteAtari..bei tempi quelli.complimenti per il thread, l'ho apprezzato molto.
Lascia un commento:
-
Muda di Live! - Atari STE demo - dicembre 2012 / Silly Venture 2012 - categoria: Atari 96 K - classificato 1° nella sua categoria
Lascia un commento:
-
Un Atari STE alle prese con un modulo musicale MOD "Troppo Maleducato" ("Way Too Rude")e sparato atutto volume
"Atari STE MOD Music "Way Too Rude" by Hoffman - Running on REAL HARDWARE ((IN STEREO))"
Paul Westphal: "Questo è il mio Atari STE (4 MB TOS 2.06) che esegue il programma The Sirius Player (Module Music Player per Atari STE e Atari Falcon 030 di The Sirius Cybernetics Corporation -Dynacore of tSCc-: http://www.pouet.net/prod.php?which=21217 ); il modulo musicale MOD eseguito è "Way Too Rude" di Hoffman (link a database The Mod Archive dove è possibile scaricare il brano: https://modarchive.org/index.php?req...d&query=188875 ). Il suono è trasmesso da un amplificatore Pioneer degli anni '90. Sto eseguendo video composito da STE a un moderno TV LED HDMI multi-sync."
Caratteristiche lettore musicale moduli The Sirius Player(2000) di The Sirius Cybernetics Corporation (Dynacore of tSCc), Module Music Player per Atari STE e Atari Falcon 030:
"Features (press also HELP in the player):
*==----------------
- 25-KHz-8Bit-Player on STE
- 50-KHz-16Bit-Dynamic-Interpolated-Player on Falcon
(It disturbs sound a bit, but in my view it gives treble a kick!)
-Alternative Players (without all playerfeatures)
- Real-50-KHz-8Bit-Player on STE
- Real-50-KHz-16Bit-Player on Falcon
- Playing four AND(!) eight-channel modules!
(eight channels on STE only with 12.5 KHz, but on Falcon
with ALL! features and 50 KHz!)
- Mono-Multiplexer (turns interpolation on F030 off!)
- Sample-Overdrive
- X-Echo (Pseudo surround with long echoperiod! Nice effect on
some Techno/Chiptunes)
- STE-Microwire-Presets
- Samplenamesdisplayer
- Possibility of selecting patterns
- Save-Unpacked-Funcion!!!
- Pack-Ice 2.4, Atomik 3.5, Sentry 2.3 and Speedpacker 3.0 support.
- Noisepakker support! (You have to change the first four
letters of the modulename to 'NPK!' (captials only! - no
matter if you rename before or after packing with
Noisepakker by deltaforce) so that my player can recognize
the noisepacked format. This prevents from playing normal
modules which name starts with 'NPK!')
Alternatively extra 8 Bytes before Module with the meaning
of Magic 'NPKK' plus Long saying the unpacked size.
- full PMD3-support (who guessed that? ;-))
- Octalyser-Compatible (see also 'BUGS')
[...]
Credits:
*==----------------
Code, Grafix: Dynacore of tSCc
(By the way, the player is based upon a very old DMA-Player by Percy of
Light, but I've nearly rewritten anything.)"
Lascia un commento:
Lascia un commento: