Originariamente inviato da R o b
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti possessori di PS3 prenderanno il nuovo controller?
Comprimi
X
-
"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
-
Non osate prenderlo, fa ridere e sembra un sex toy, meglio il tradizionale pad. Fortuna che non ho Ps3, mi sono fermato a Ps2Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Sicuramente il design non è dei migliori, specialmente quella specie di palla colorata che sembra quella che vendono i marocchini, per il resto se ha la funzione vibrazione le nostre donne saranno contente ; comunque ripeto se verranno fatti dei bei giochi e verrà sfruttata a dovere direi che l'acquisto può essere sensato, vedremo...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dexther Visualizza il messaggioIo farò il Radicall shick e lo prendero !
Se non altro se non mi piace posso sempre rivedermelo ...
questa è un po' una contraddizione
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggiocomunque ripeto se verranno fatti dei bei giochi e verrà sfruttata a dovere direi che l'acquisto può essere sensato, vedremo...
Commenta
-
Non capisco perchè tutta questa diffidenza.. Io credo che una prova si possa sempre fare. Poi al limite si può giudicare (male )!!
Io cmq non la ps3, ma ho la 360 e sicuramente prenderò il kinect... Se farà schifo almeno lo userò per dare i comandi vocali alla mia 360!Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
http://www.youtube.com/user/enzosimpsons
http://cordialmente-enzo.blogspot.com/
Enjoy!!!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggiosuppongo che tutti quelli che hanno risposto no non siano possessori di WII...
Commenta
-
A me non pare malaccio questa periferica. Di certo non la comprerò subito (non mi va di spendere tutti quei soldi), ma se dovesse rivelarsi particolarmente funzionale su alcuni giochi (io ce lo vedo alla grande su un FPS tipo Killzone), potrei farci un pensierino.
Ah, e poi c'è Sorcery... è una delle cose che più ho apprezzato dell'E3 di Sony. Sembra carino!
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Mariolinho Visualizza il messaggioA me non pare malaccio questa periferica. Di certo non la comprerò subito (non mi va di spendere tutti quei soldi), ma se dovesse rivelarsi particolarmente funzionale su alcuni giochi (io ce lo vedo alla grande su un FPS tipo Killzone), potrei farci un pensierino.
Ah, e poi c'è Sorcery... è una delle cose che più ho apprezzato dell'E3 di Sony. Sembra carino!
Commenta
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggiosuppongo che tutti quelli che hanno risposto no non siano possessori di WII...
.パレード.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggioveramente posseggo un wii, cmq per ora sto move serve per giocare principalmente ad Eye Pet e cagate simili.
http://us.playstation.com/ps3/playstation-move/
Commenta
Commenta