Porto alla vostra attenzione l'interessante analisi del sito Telefonino.net, in cui vengono snocciolate tutte le funzioni dell'apparecchio dal prode Andrea Galeazzi. Manca un test a cui tutti noi terremmo particolarmente, quello sugli emulatori, ma non si discute sul fatto che il prodotto abbia delle buone qualità... e un prezzo abbastanza folle...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Xperia Play: un bel test
Comprimi
X
-
Ottimo prodotto, ma penso che la gente disposta a spendere certe cifre si butterà a pesce sui prodotti Apple.Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioCosa per me incomprensibile... Pura moda.Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!
Commenta
-
Beh se riesco me lo faccio regalare per il mio compleanno sto già scaricando gli emu...Is freedom what we really wanted?
Commenta
-
Ah beh Bert ho constatato che l'Iphone (conosco un po' di persone che lo possiedono) si spacca piuttosto facilmente, è molto delicato.Is freedom what we really wanted?
Commenta
-
Per me un buco dell'acqua, anche se spero di essere smentito. Il prezzo si aggira sulle 600 euro, quando con 650 euro ti porti a casa un' I-phone 4, che sarà modaiolo, ma ha anche prezzi nettamente più bassi per quel che concerne il software e nella fattispecie i giochi. I videogiocatori continueranno a ripiegare sulla classica psp, che ormai si trova nuova a 130 euro, mentre chi già la possiede aspetterà l' Ngp o come si chiamerà... i tecnofili modaioli, invece, continueranno a ''mordere la mela''...
Commenta
-
Hmmm, a me queste unioni forzate e puramente commerciali tra telefonini e resto del mondo (navigatori, giochi, lettori mp3, ecc ecc) non son MAI piaciute...
N-Gage, i-phone, smartphone e compagnia bella non mi hanno mai attratto, anzi, li ho sempre trovati abbastanza pacchiani, i classici gadget che uno compra solo per dire "Io ce l'ho", solo come status symbol...
Io sono anni che vado avanti con un nokia milleqqualcosa scassato con solo una versione aggiornata di snake dentro
Commenta
-
Originariamente inviato da Imperius_Rex! Visualizza il messaggioHmmm, a me queste unioni forzate e puramente commerciali tra telefonini e resto del mondo (navigatori, giochi, lettori mp3, ecc ecc) non son MAI piaciute...
N-Gage, i-phone, smartphone e compagnia bella non mi hanno mai attratto, anzi, li ho sempre trovati abbastanza pacchiani, i classici gadget che uno compra solo per dire "Io ce l'ho", solo come status symbol...
Io sono anni che vado avanti con un nokia milleqqualcosa scassato con solo una versione aggiornata di snake dentro
Attualmente sono dotato di uno smartphone con win mobile 6.5, e la parte videoludica è alquanto carente! In futuro, quando sarò costretto a cambiarlo, passerò senz'altro ad un modello Android, in quanto è il sistema operativo mobile più flessibile e potente (per utilizzare emulatori in iPhone OS occorre infatti sbloccarlo!). Anche dal punto di vista della quantità di giochi originali disponibili iPhone primeggia su tutti gli smartphone disponibili sul mercato, tuttavia la chiusura della sua piattaforma lo rende poco appetibile per i più smanettoni!
Personalmente quando compro un qualsiasi oggetto, sia una console o sia un cellulare, penso sempre attentamente all'uso che ne farò ed a quanto sono disposto a spendere in relazione a quell'utilizzo.
Resta il fatto che l'Experia, per quanto un buon dispositivo, è fin troppo costoso per godere di un ampio interessamente da parte del pubblico. Fosse costato la metà, o almeno non più di 400 euro, le cose sarebbero state molto diverse!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
Commenta