una settimana e mezzo fà comprai silent hill 4, ieri andammo in un negozietto di fiducià, in cui però non andiamo spesso, e vidi silent hill shattered memories a un buon prezzo, allora decisi di prenderlo, ritornato a casa tardi, non avevo forze per giocare alla ps2, così mi limitai a leggere il libretto, così facendomi un idea sbagliata del gioco.
stamani appena sveglio, lo provai senza entusiasmo e invece, si è rilevato(per me) un buon gioco sotto vari punti di vista, nonostante io abbia cercato per anni Silent hill 4 a un buon prezzo, lo lasciai pochi giorni dopo(nonostante mi piaccia molto),shattered memories invece credo proprio che già sià a 3/4 del gioco, e mi è piaciuto molto, credo specialmente che le sezioni di "fuga dall'incubo" siano le più riuscite, adrenaliniche e in puro stile survival horror.
detto tutto ciò, voi che ne pensate di questo titolo?
stamani appena sveglio, lo provai senza entusiasmo e invece, si è rilevato(per me) un buon gioco sotto vari punti di vista, nonostante io abbia cercato per anni Silent hill 4 a un buon prezzo, lo lasciai pochi giorni dopo(nonostante mi piaccia molto),shattered memories invece credo proprio che già sià a 3/4 del gioco, e mi è piaciuto molto, credo specialmente che le sezioni di "fuga dall'incubo" siano le più riuscite, adrenaliniche e in puro stile survival horror.
detto tutto ciò, voi che ne pensate di questo titolo?
Commenta