Originariamente inviato da JoustSonic82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Dio della guerra 3
Comprimi
X
-
Ospite
-
sto proseguendo nella storia e devo dire che più gioco più mi prende questo gioco. è verissimo, Kratos è incazzato come non mai, la giocabilità è sempre ai massimi livelli e graficamente è impressionante. La testa che emana luce con la quale illumini le sezioni buie è fantastica. è un sistema di illuminazione perfetto. Gran bel gioco, 30 euro spesi benissimo.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Ricki Visualizza il messaggiosto proseguendo nella storia e devo dire che più gioco più mi prende questo gioco. è verissimo, Kratos è incazzato come non mai, la giocabilità è sempre ai massimi livelli e graficamente è impressionante. La testa che emana luce con la quale illumini le sezioni buie è fantastica. è un sistema di illuminazione perfetto. Gran bel gioco, 30 euro spesi benissimo.
La Ost è sempre maestosa e sempre più azzecccata...
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da B-Movie Visualizza il messaggioio l'ho finito in una full immersion di una notte e una mattinata (come del resto ho fatto con i due precedenti capitoli)
molto bello ma continuo a preferirgli il secondo, decisamente una spanna sopra per quanto riguarda l'atmosfera e l'epicità
a mio avviso rimane inarrivabile
Commenta
-
finito, l'ho voluto finire con calma per godermelo qualche giorno. che dire, spettacolare, davvero un titolo eccellente. Kratos fa più danni in questo episodio che in tutti gli altri messi insieme. Non svelo niente per chi dovesse ancora giocarci, ma è davvero quello che mi aspettavo, un classico God of War solo pompato a mille. Il combattimento finale è spettacolare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioMe l'aspettavo, God of war 3 è un titolo da possedere e da provare per sempre
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioMe l'aspettavo, God of war 3 è un titolo da possedere e da provare per sempre
Commenta
-
Sarà uno dei miei prossimi acquisti (tra l'altro il prezzo di 39 euro è allettante). Nel frattempo ieri ho acquistato la God of war collection così ora ho la possibilità finalmente di finirmi con calma i primi due godendomeli tra l'altro in HD per poi chiudere la trilogia. Non vedo l'ora, visto che i primi due non li ho mai finiti e ora colmerò questa lacuna. Ma prima ho da finire Mirror's edge."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioSarà uno dei miei prossimi acquisti (tra l'altro il prezzo di 39 euro è allettante). Nel frattempo ieri ho acquistato la God of war collection così ora ho la possibilità finalmente di finirmi con calma i primi due godendomeli tra l'altro in HD per poi chiudere la trilogia. Non vedo l'ora, visto che i primi due non li ho mai finiti e ora colmerò questa lacuna. Ma prima ho da finire Mirror's edge.
Commenta
Commenta