Provato il primo, bhe' aldila' della somiglianza o meno con il film...non mi sembra proprio un capolavoro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Acquisto titolo Ps2
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
-
Mmm no se dovessi metterli in ordine direi shadow of rome, okami, scarface, matrix path of neo e driver parallel lines. Poi beh vietiful joe i suikoden, black, dragon quest 8, dark cloud 2 zoe 2, tourist trophy, odin sphere, jack and dexter e seguiti, sly. Dipende sempre il genere che cerchi.
Commenta
-
Ospite
no piacciono di piu' terza persona in action adventure...la serie dynasty-samurai..ecc non mi interessa particolarmente...ma sto al momento su cold fear..che non è malaccio
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Junta Visualizza il messaggioMmm no se dovessi metterli in ordine direi shadow of rome, okami, scarface, matrix path of neo e driver parallel lines. Poi beh vietiful joe i suikoden, black, dragon quest 8, dark cloud 2 zoe 2, tourist trophy, odin sphere, jack and dexter e seguiti, sly. Dipende sempre il genere che cerchi.
Generalmente il mio genere è il terza persona..sia sparatutto che altro
pian piano riprendo dove ho lasciato anni orsono....ma c'è ne sono fino alla nausea..
Commenta
Commenta