ciao nn ho capito una cosa: ma per giocare alla ps4 devo fare l'abbonamento on line per forza?Cioè x giocarci nn basta comprare la console e infilare il gioco?A me dell'on line nn me ne frega niente!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
PS4 Mah!
Comprimi
X
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggionon credo esistera' mai una console dove non si puo' giocare full offline.Ultima modifica di AlextheLioNet; 21-01-2015, 01:13.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggionon credo esistera' mai una console dove non si puo' giocare full offline.
... e quasi a proposito...
http://www.webnews.it/2015/01/21/win...i-xbox-one-pc/
... che poi alla fin fine giochi comunque on-line a prescindere dall'affrontare il gioco in single o multiplayer modeAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Ospite
"profonda interazione" quello è sicuro ma hai la possibilita' di giocare da diverse piattaforme se ti va', ma son sicuro che i titoli full online, saranno davvero rari, a meno che siano mosse anti pirateria a mio dire
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioma son sicuro che i titoli full online, saranno davvero rariAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
ma io mi domando,se ho un xbox ONE perchè fare streaming su pc ? sposto la console da una stanza all'altra e faccio prima.Stesso discorso vale per la n-vidia shield(quella console portatile che in pratica permette di fare streaming dei giochi da pc,se ho un pc in casa tanto vale usare quello).Se un domani arriveremo ad una console o meglio ad un servizio di gaming totalmente in streaming allora avrà un senso pagare l'abbonamento anche per il single player
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioIn ogni modo noi Italiani siamo "fortunati", visto che tra noi e l'online gaming c'è il digital divide
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioBeh non credo sia una cosa cosi divagante il "digital divide" in italia, ricordo che quando ero piccolo si noleggiava le videocassette al negozio al fine settimana, cosa che tutt'oggi puo' risultare cosa alquanto aliena, lo stesso discorso lo puoi fare in anche in questo senso...non è possibile comunque. Son sicuro avro la mia copia digitale o materiale che sia da poter sfurttare a mio piacimento, anche non avendo connessione internetUltima modifica di AlextheLioNet; 01-02-2015, 22:19.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Ospite
Commenta