Originariamente inviato da striderhiryu
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sono fatto una Vita...
Comprimi
X
-
<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
-
Almeno 5 o 6 mi interessano, tipo gli imminenti dungeon crawler (che spero in una localizzazione anche italiana non solo inglese)! Sarà pure una console dai più ritenuta morta ma per quanto mi riguarda mi piace un sacco e oramai ho quasi più giochi di quanto me ne potessi permettere col megadrive!!
Commenta
-
Offertona giochi made in Japan...Molta roba interessante, ad esempio Dragon's Crown a 20 euro...ed io che l'avevo ordinato un paio di giorni prima dall'Inghilterra per poco meno di 30 euro! T_T
Roba interessante:
Final Fantasy X/X2 HD Remaster -> 20 euro
Metal Gear Solid HD Collection (2 e 3) -> 12 euro
Tokiden Kiwami -> 20 euro
Murasaki Baby -> 4 euro
Samurai Warriors 4 -> 20 euro
Sumioni Demon Arts -> 3 euro
Castlevania Synphony of the Night & Dracula X Chronicles -> 4 euro cad.
Malicious Rebirth -> 6.5 euro
Dead Or Alive 5+ -> 16 euro
Senran Kagura Shinovi Versus -> 12 euro
...and much more!!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiogia' mio Malicious Rebirth (intrigante ma davvero molto difficile) e Oreshika...inoltre con gli sconti mediaworld trovatao freedom wars a 17 euro<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiogia' mio Malicious Rebirth (intrigante ma davvero molto difficile) e Oreshika...inoltre con gli sconti mediaworld trovatao freedom wars a 17 euro<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioSì a prezzo pieno non l' avrei preso perché avevo letto di una monotonia di fondo, un po' intrinseco del genere, e della poca varietà di nemici.
Per ora fatte poche missioni ma devo dire che ha stile da vendere e mi sta piacendo. Al contrario i giochi lego mai piaciuti.Ultima modifica di Tiger; 27-06-2015, 19:29.
Commenta
-
Ospite
l'altro giorno ne stavo per acquistare una, a buon prezzo...ma ho dovuto pagare l'assicurazione, e mi è andato tutto "a fattiben"
speriamo prossimo varco
Commenta
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggiol'altro giorno ne stavo per acquistare una, a buon prezzo...ma ho dovuto pagare l'assicurazione, e mi è andato tutto "a fattiben"
speriamo prossimo varco
:P
Commenta
-
Ospite
-
ti aspettiamo! Ci sono spesso offerte oramai e i giochi si trovano anche sui 10 euro! L'unico lato positivo del poco successo della console è il ribassamento dei prezzi!
ps: in alcune news, ma non in tutte per cui incrocio le dita e aspetto ad esultare, a settembre e' stata annunciato Saint Seiya: Soldiers' Soul non solo per ps4, ps3, pc, ma anche per PS vita! E includerebbe, oltre ai cavalieri d'oro con le nuove armature della serie omonima, anche tutti i 12 cavalieri delle case di Arles, la saga di Asgard di Hilda di Polaris, la saga di Poseidone, la saga di Hades !!
Se fosse confermato sarei un uomo felice!!
Commenta
-
Ospite
in effetti sembrerebbe un titolo molto succoso...tutto il cartone animato compresso in un solo gioco wow..incredibile..con ottima grafica, idea esplosiva.
Dal lato emulazione non è stato fatto nulla ancora?
Commenta
Commenta