no, per giocare online non serve l'abbonamento! Basta registrare nik e via. (cmq mi hai fatto venire il dubbio amletico e mi sono informato! a me il plus scadeva giusto tra 3 giorni) :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi sono fatto una Vita...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiono, per giocare online non serve l'abbonamento! Basta registrare nik e via. (cmq mi hai fatto venire il dubbio amletico e mi sono informato! a me il plus scadeva giusto tra 3 giorni) :P<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioah, buone notizie! Resta da vedere i giochi che abbiamo in comune e che si possono giocare in co-op o comunque multigiocatore!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioe infatti! Per ora a vedere i post precedenti temo nessuno in comune! Vorrei prendere un Dynasty Warriors (che non ho mai provato), il next l'ho visto a un prezzo piu' abbordabile e l'8 costicchia ancora troppo...ma visto che lo consigli pure te, attenderei quest'ultimo<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggiosecondo me ti converrebbe aspettare che l'ultimo si abbassi di prezzo, perchè il Next, che pure non è malvagio, fa troppo uso del touchscreen!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiosi' infatti volevo aspettare l'ultimo! il next lo vedo spesso tra l'usato del gamestop ad esempio, e non dev'essere un buon segno!<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggiobeh, il next è anche uno dei primi giochi usciti per la Vita, dunque non è sorprendente che si trovi usato...tra parentesi, recenmente ho preso killzone per la vita, non male (grafica ottima), e si può giocare online, da quel che ho visto
Killzone sono tentato... non sono un amante degli fps, ma sembra notevole. L'ho visto a 19 euro da qualche parte. Pare molto breve, ma l'online a quanto pare e' uno dei punti di forza. Se lo ritrovo a questo prezzo quasi quasi..
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioah ecco..beh si in effetti hai ragione, anche un buon titolo come gravity si trva usato in effetti.
Killzone sono tentato... non sono un amante degli fps, ma sembra notevole. L'ho visto a 19 euro da qualche parte. Pare molto breve, ma l'online a quanto pare e' uno dei punti di forza. Se lo ritrovo a questo prezzo quasi quasi..
EDIT: no, non c'è più...mi sa che mi sono accaparrato l'ultima copia (o l'offerta è finita, più probabilmente!). In compenso c'è Michael Jackson: The Experience a 1,99 euro!!Ultima modifica di striderhiryu; 22-07-2014, 19:15.<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioricapitolando: chi del forum ha la psvita? Finalmente ho un router wireless... aggiungerei volentieri giocatori amici!Ultima modifica di JoustSonic82; 22-07-2014, 18:25."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Originariamente inviato da JoustSonic82 Visualizza il messaggioAggiungimi pure: il nickname è lo stesso che uso qui su RH
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioSe per caso qualcuno vuole giocare in co-op a Borderlands 2 me lo faccia sapere...ce l'ho ancora incellophanato!
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioSe per caso qualcuno vuole giocare in co-op a Borderlands 2 me lo faccia sapere...ce l'ho ancora incellophanato!
killzone sicuramente prima o poi lo prendero', anche solo per ammirare la "brutalita'" grafica della psvita."E adesso aspetterò domani
per avere nostalgia
signora libertà signorina fantasia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"
(da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioscusate l'ignoranza, ma come funziona l'online per psvita ? oggi sperimentato un po' con sonic racing e ho fatto amicizia anche co giocatori stranieri.. pensavo si collegasse solamente in italia e quantomeno nelle vicinanze<It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>
Commenta
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggiomi sa che i server saranno organizzati secondo regione, ovvero Europa, Americhe e Asia. A parte che trovare qualche italiano che giochi a quel titolo credo sia molto dura...
Commenta
Commenta