Sbaglio o da domani trony manda la premium nera a 199?? (ovviamente senza giochi) pero escludendo ilgioco di luigi u, potrebbe convenire, prendendo poi a parte i due mario... il 3dw e mario u. No??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Riflessione] Nintendo Wii U: Opinioni
Comprimi
X
-
Al MediaWorld vendono ancora lo ZombiU Premium Pack... il gioco Ubisoft non è male, ma preferirei altri titoli. In effetti ci sarebbe un Mario & Luigi Premium Pack in vendita (sempre al MediaWorld), ma i titoli in bundel sono New Super Mario Bros. U + New Super Luigi U.
In ogni modo tra sabato e domenica mi decido e compro... così mi risparmio un po' della ressa natalizia tipica del MW...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggioWiiu premium con zombi u e pro controller a 290 e lo cerchi a meno??
Azz... e pensare che al MediaWorld costa 349...
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60705132
... mi sa che mi conviene guardarmi un po' più in giro...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
piu' che la wii-u mi sta venendo voglia di prendere la vecchia "contestata" wii per giocare ai titoli in 2d! ma prima vorrei capire se ne vale la pena e se ci sono abbastana titoli di questo tipo!! a memoria ricordo warioland e quel titolo medievaleggiantegiapponese (non ricordo il titolo e non ho voglia di cercarlo pardo, avete capito dai! :P)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggioquel titolo medievaleggiantegiapponese (non ricordo il titolo e non ho voglia di cercarlo pardo, avete capito dai! :P)!
Muramasa: The Demon Blade / Muramasa: La Spada Demoniaca
http://www.retrogaminghistory.com/co...emon-Blade-WiiAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioMuramasa: The Demon Blade / Muramasa: La Spada Demoniaca
http://www.retrogaminghistory.com/co...emon-Blade-Wii
Commenta
-
Originariamente inviato da Tiger Visualizza il messaggiosono offtopic me ne rendo conto pardon
No problem... visto che il Wii U è retrocompatibile con i giochi per Wii, l'off-topic non è poi così "off"...
In ogni modo consiglio anch'io di aprire un thread specifico sui migliori titoli 2D per Wii nella sezione Nintendo DifferenceAlessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggioWiiu premium con zombi u e pro controller a 290 e lo cerchi a meno??
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Commenta
Commenta