annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Riflessione] Nintendo Wii U: Opinioni
Comprimi
X
-
andrevertsTag: 1080p, azione, classic, classici, console, console nintendo, croce direzionale, giochi, gioco, immagini, mondo, nintendo, nintendo wii, nintendo wii u, nuova console, nuovo, opinioni, possibilità, riflessione, specifiche tecniche, tecniche, usa, usciti, video, wii, wii u, youtube
-
io da videogiocatore incallito che vorrebbe giocare a qualsiasi console e gioco non vedo l'ora che esca per vedere cosa hanno in mente di fare.Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Io devo dire che la Wii non mi ha particolarmente entusiasmato, apprezzo la sua idea rivoluzionaria del wwi mote, quello mi ha lasciato impressionato però il parco giochi è troppo povero e troppo indirizzato ai bambini, la nintendo era meglio se creava molti giochi seri su questa console.
Spero che il Wii u riaccenda gli interessi verso nintendoTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
andreverts
Ma secondo me è una novità che incarna millemila inutilità verso le quali si avvia sempre di più il gaming:
1) Possibilità di giocare nello schermo del WiiPad (?), a che serve? Se uno vuole giocare su una handheld si prende il 3DS, che tra l'altro è concepito apposta per questo tipo di gaming, rispetto a quel controller che è anche troppo grosso ed ingombrante per il mio modo di vedere.
2) Disegnare...? Cosa mi interessa? Devo comprare una console per disegnare??
3) Integrarlo con WiiMote, e poi? Per giocare al Wii avrò fra le mani non solo WiiMote + Nunchuck, ma pure il WiiPad (?). Bah, per giocare basta un semplice joystick...
4) Videochiamate????
5) Navigare in internet, credono davvero che alla comodità di mouse e tastiera si possa sostituire un pad del genere?
Ho molte perplessità in merito a questa mossa Nintendo
Commenta
-
Da fan N mi aspetto sempre il massimo...a volte sono deluso e credo che anche questa consolle potrebbe deludermi. Mi spiego: ho molta fantasia e pensare di avere un pad del genere per i giochi mi spinge a immaginare applicazioni fichissime...spesso però non si capisce perchè i genioni non ci pensano.
Vado per esempi:
- F1 con un pad del genere riprodurre fedelmente i volanti e le levette sarebbe uno spettacolo esperienza di gioco massima
- FPS ok immaginate di non avere niente sullo schermo, niente mappe niente munizioni solo voi e lo scenario e di fianco uno schermino che riproduce la mappa e tutto il resto o uno zaino dove avrete le vostre armi munizioni medikit...fico no?
Lo faranno? non credo e quindi sarò deluso.
Lo faranno? ovviamente si! la comprerò sicuramente.Tommyhommy
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Tommyhommy Visualizza il messaggio
Vado per esempi:
- F1 con un pad del genere riprodurre fedelmente i volanti e le levette sarebbe uno spettacolo esperienza di gioco massima
- FPS ok immaginate di non avere niente sullo schermo, niente mappe niente munizioni solo voi e lo scenario e di fianco uno schermino che riproduce la mappa e tutto il resto o uno zaino dove avrete le vostre armi munizioni medikit...fico no?
Lo faranno? non credo e quindi sarò deluso.
Lo faranno? ovviamente si! la comprerò sicuramente.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioPer quanto riguarda l'"applicazione F1" è tutto da vedere se la implementeranno... secondo me, vista la precisione richiesta in questo genere di giochi, il "volante volante" non sarebbe poi così adatto. Diverso è il caso degli FPS... alcune dichiarazioni rilasciate da Nintendo e da alcuni publisher farebbero pensare ad una futura line-up tutt'altro che sguarnita di first-person shooter. Vedremo...Tommyhommy
sigpic
Commenta
-
Francamente sono molto scettico su questo progetto, e di certo i video distribuiti da nintendo hanno dimostrato di essere tutto fuorchè incoraggianti. Debbo tuttavia riconoscere che il pad è uno strumento "potente" che la piattaforma mette a dispozione degli sviluppatori, e parte del potenziale del controller risiede nella possibilità di realizzare l'utopia di un joypad diverso per ogni gioco, potendo implementare funzioni specifiche sul touch screen (come ad esempio immagina tommy). Tutto starà nel vedere come questa potenzialità verrà sfruttata, specie nell'ottica di un mercato fortemente orientato sulle produzioni multipiattaforma.
Commenta
-
Perché ho come un senso di deja vu leggendo i vostri messaggi? (Wii?)
Oh, poi se invece va bene la cosa ben venga...Is freedom what we really wanted?
We no longer belong to anybody. No one will help us
now. No one will protect us. Now our true power as
human beings will be tested. We cannot look back. We
will not waste our victory!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zip Visualizza il messaggioma poi la console non la ca**no neanche di striscio! parlano solo del "MEGAPADRIVOLUZIONARIOULTRAUTILE"
poi a che serve poter guardare la tv mentre si gioca??? almeno era una console portatile, tene andavi in un altra stanza ma è solo 1 controller!Tommyhommy
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggioPerché ho come un senso di deja vu leggendo i vostri messaggi? (Wii?)
Oh, poi se invece va bene la cosa ben venga...
Scusate ma per me la WII ha modificato il concetto di videogioco ma questo è un altro discorso.Tommyhommy
sigpic
Commenta
Commenta