Originariamente inviato da For_Great_Justice
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nintendo Vs Nintendo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
Questo comunque è un altro bell'incentivo
Commenta
-
Per me il primo Wii, sia per meriti suoi sia per la retrocompatibilita completa col Gamecube e la presenza di alcuni classici su Virtual console. Inoltre mi piace molto il canale foto e non ho digerito la sua mancanza su Wii U, contamdo che gia pensavo a una cosa del genere e l'avrei voluto quando ho avquistato il GBA.. comunque anche come giochi quelli del U rispondono meno ai miei gusti...
Commenta
-
A mio modesto parere a livello di varietà, qualità e quantità del parco giochi il super nintendo vince a mani basse e, secondo me, non solo si candida a miglior console nintendo ma anche ad una delle migliori console mai uscite ^_^Web Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
Forse dipende anche dal periodo in cui si provano le console.
Attualmente direi la wii per i capolavori targati nintendo e alcuni giochi terze parti ma se all' epoca avessi posseduto uno snes con mario e zelda avrei detto lo snes. L N64 so che probabilmente bestemmio per molti ma non ha avuto un grosso appeal nei miei confronti anche se riconosco che è pieno di capolavori. Wii u ancora non pervenuta , probabilmente in un futuro lontano me la procureròps: il gamecube è una bellissima console è una wii senza wii mote, al tempo valeva l 'acquisto gia sono per ka come the wind waker e super mario sunshine.
Commenta
Commenta