Ma il guscio blu dell'edizione limitata è solo per bellezza? Ho letto che la N è intenzionata ad usare quelle statuette per ampliare il gameplay dei giochi già su wiiu...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impressioni e Domande su WII U
Comprimi
X
-
per il 3ds ci sarebbe la gateway
ma al momento stanno lavorando sul firmare quindi si può usare solo la dstwo e similia per giochi ndshttps://twitter.com/wheeezyHQ MY RETROGAME ROOM !
Commenta
-
Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggiointendevo per wii u. ci sono mod buone? non che la cosa mi interessi più di tanto cmq, i pochi titoli buoni li prenderò tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Fres Visualizza il messaggioNo non c'è niente, solo per far girare giochi wii .iso su wiiu, ma se fai la modifica non devi assolutamente aggiornare la U pena la distruzione del software interno.Ultima modifica di Tiger; 13-05-2014, 16:18.
Commenta
-
Che la Nintendo 'sti calibroni (Super Mario 3D World e Mario Kart 8) avrebbe dovuto lanciarli già un anno fa! Certo... meglio tardi che mai, ma se li avessero avuti già pronti a fine 2012 (SM3DW) o nei primo trimestre del 2013 (MK8)...Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggioChe la Nintendo 'sti calibroni (Super Mario 3D World e Mario Kart 8) avrebbe dovuto lanciarli già un anno fa! Certo... meglio tardi che mai, ma se li avessero avuti già pronti a fine 2012 (SM3DW) o nei primo trimestre del 2013 (MK8)...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando TapatalkPassa tranquillamente tra il rumore e la fretta e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio.
Commenta
-
Io un ipotetico e purtroppo improbabile "F-Zero U" basato sul motore grafico di Mario Kart 8 e bello pompato da una colonna sonora tiratissima con abbondante chitarra elettrica... lo comprerei senza pensarci due volte!Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-06-2014, 00:43.Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
__________________________________________________ _______________________________________
"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")
Commenta
-
Originariamente inviato da LordRey Visualizza il messaggioCome darti torto.. ora voglio Metroiiiiiiidddd (sono il solo ?)
Commenta
-
Non sto ad aprire un nuovo topic, ma ho appena scoperto che se avete la versione PREMIUM potete andare qua
https://p.nintendo.net e dopo esservi loggati col vostro ID Nintendo potete vedere quanti punti avete ed ad un certo tot vi danno 5 euro per l'eshop (anche per 3ds) tramite codice. Ogni volta che registrate un prodotto accumulate punti.
Io l'ho fatto e funziona!
Commenta
-
Intanto voglio scaricare l'aggiormaneto 5.0.0E... i miglioramenti dovrebbero essere abbastanza significativi...
http://www.n3dsitalia.com/2014/06/03...0-0-per-wii-u/Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
Commenta
Commenta