Originariamente inviato da saxabar
Visualizza il messaggio
Per il resto non scherziamo, davvero. Ne Gamecube ne Xbox possono minimamente competere con l'infinito catalogo di ps2, di monnezze ce ne sono anche per xbox, te l'assicuro che l'ho comprata non troppo tempo dopo il lancio, ma dimmi un pò se i tre cataloghi possono essere confrontati.
Ci credo che ps2 abbia avuto successo maggiore, tra ico e shadow, metal gear, god of war, final fantasy, gran turismo, kingdom hearts, virtua fighter, tekken, pes esclusiva fino al quarto aggiornamento, GTA vari usciti solo tempo dopo su xbox, chissà quanti altri jgdr, non sussiste in benchè minimo confronto in quanto a scelta catalogo, non sempre vale l'equazione -venduto = la gente non ci capisce nulla
Xbox offriva veramente ben poco per convicere all'acquisto rispetto a ps2, molti fps, Steel Battalion che richiedeva un esborso economico ragguardevole per il pad, Ninja Gaiden, Halo, Shenmue 2 (solo il secondo, comunque porting da Dreamcast che non aggiungeva molto a livello grafico) e...poi?
E poi i multi più prestanti, troppo poco per sceglierla al posto dell'altra e non tutti possono e vogliono comprare più di una console.
E lo dice uno che ha prestato ps2 a cani e porci mentre giocava con xbox, salvo poi riprendersela per giocare in piena next gen a tutti i titoli (e sono stati TANTI) persi nel frattempo.
E non capisco neanch'io il paragone con Dreamcast, avranno in comune alcuni parametri tecnici ma in quanto a "filosofia" giochi siamo all'opposto proprio eh, ma proprio su galassie diverse.
Ancora meno capisco l'esempio del grande fratello, forse volevi accostarlo a ps2 in quanto entrambi commerciali?
Commenta