Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Halo bello? Boh io proprio non riesco...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MasterGen Visualizza il messaggio
    Anche secondo me la serie di Halo è un pò troppo sopravvalutata, ma la stessa cosa è vera per quasi tutti i "blockbuster" (God of War e Assassin's creed solo per citarne un paio).
    Ma non eri stato tu a dare 9,5 a God of War?

Commenta

Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggio
      Ragazzi Halo deve essere per forza bello, sta di fatto che io non riesco proprio a giocarci e poi mi sembra un giochetto non molto serio.
      Gli ambienti non sono poi questo gran che, se devi guidare un mezzo smadonni finché non scendi e le voci dei nemici sono ridicole, sembra di fare la guerra con i puffi.
      Ma è solo una sensazione mia o qualcun'altro condivide le mie impressioni?
      Sto parlando del primo episodio eh, ho anche il 3 sulla 360 ma non oso giocarci per paura della delusione.
      Alla fine davvero meglio Killzone per PS2.
      concordo in pieno, ho giocato al primo Halo per curiosità sul computer. Sono arrivato fino alla fine del gioco, non mi ha impressionato più di tanto, a tratti l'ho trovato noioso e ripetitivo.

Commenta

Halo impressionava all'uscita perché di simile non c'era niente.Oggi non regge il confronto con la concorrenza.
        Halo colpisce soprattutto per il multi perché ha delle meccaniche basilari e un gameplay perfettamente bilanciato.
        A differenza degli altri fps online dove gli scontri si riducono a 2 secondi in quanto con un semplice proiettile si può morire, il fatto di avere scontri più "giocati" e' il suo punto forte.

Commenta

Originariamente inviato da wish Visualizza il messaggio
          Ma non eri stato tu a dare 9,5 a God of War?
          Infatti parlo della "serie" di GOW. Il primo, come spiego nelle rece, ha portato il genere di appartenenza su livelli mai visti prima, aggiungendo anche qualche piccola "novità" come i qte. I restanti capitoli, invece, sono soltanto dei livelli aggiuntivi quasi del tutto privi d'ispirazione. Il secondo non sono neanche riuscito a finirlo, mi ha annoiato molto prima. Mentre il terzo l'ho affittato e poi ho deciso di non comprarlo. La stessa identica cosa mi è capitata con GTA. Divorato il primo per PS2 (cioè il 3) mentre il resto noia totale....
          Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!

Commenta

Originariamente inviato da MasterGen Visualizza il messaggio
            Infatti parlo della "serie" di GOW.
            Eh si, ho letto male io

Commenta

halo reach mi ha fatto cambiare idea.mi sta piacendo molto.penso per via del gameplay più bilanciato nn so però mi piace molto

Commenta

Sto operando...
              X