Originariamente inviato da MasterGen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Halo bello? Boh io proprio non riesco...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bandito Visualizza il messaggioRagazzi Halo deve essere per forza bello, sta di fatto che io non riesco proprio a giocarci e poi mi sembra un giochetto non molto serio.
Gli ambienti non sono poi questo gran che, se devi guidare un mezzo smadonni finché non scendi e le voci dei nemici sono ridicole, sembra di fare la guerra con i puffi.
Ma è solo una sensazione mia o qualcun'altro condivide le mie impressioni?
Sto parlando del primo episodio eh, ho anche il 3 sulla 360 ma non oso giocarci per paura della delusione.
Alla fine davvero meglio Killzone per PS2.
Commenta
-
Halo impressionava all'uscita perché di simile non c'era niente.Oggi non regge il confronto con la concorrenza.
Halo colpisce soprattutto per il multi perché ha delle meccaniche basilari e un gameplay perfettamente bilanciato.
A differenza degli altri fps online dove gli scontri si riducono a 2 secondi in quanto con un semplice proiettile si può morire, il fatto di avere scontri più "giocati" e' il suo punto forte.
Commenta
-
Originariamente inviato da wish Visualizza il messaggioMa non eri stato tu a dare 9,5 a God of War?Videogames ruined my life. Good thing I've got two extra lives!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MasterGen Visualizza il messaggioInfatti parlo della "serie" di GOW.
Commenta
Commenta