Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domani lo spedisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domani lo spedisco

dopo un pò di tracchiggio via mail finalmente ho avuto la famosa ,per me, l'etichetta che mi consente di spedire l'alimentatore all'assistenza.in pratica normalmente credo si chiamasse l'assistenza e si parlava direttamente con l'operatore.quando ho chiamato io c'era solo un nastro che,dopo 3 ore,in sostanza ti invitava a asbrigartela on line sul sito microsoft registrando la console e chiedendo la riparazione.parlando cobn l'operatore avrei do vuto spedire lo scontrino-garanzia mentre nn avrei dovuto registrare la console.la cosa che mi ha fatto arrabbiare è che ,invece che spedirmi l'etichetta,prima quelli dell'assistenza mi hanno inviato ben 2 mail in cui c'era il link al sito microsft dove spiegava come collegare l'alimentatore ,quasi nn lo sapessi.alla mia terza mail me l'hanno consegnata.domani vado da mail boxes ext ,che è affiliato con ups(i bellissimi furgoncini neri che sembrano carri funebri)e l spedisco.all'imballaggio ci dovrebbero pensare loro.ma scusate,in genere quando si rompe l'xbox si manda la console enza niente(neanche l'alimentatore).quindi nn mi dovrebbero fare problemi se gli mando solo quello.tra l'altro scrivono di nn inviare neppure avi quindi dovrei togliere il cavo spina-alimentatore?

Secondo me puoi mandare benissimo solo l'alimentatore... Anche perchè sono sicuro che te ne mandano uno nuovo e buttano via quello vecchio.
    Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
    http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

Enjoy!!!

Commenta

ok allora vado sicuro ma le spese di spedizione sono a carico mio?

Commenta

Questo te lo devono dire loro. Sinceramente non saprei...
        Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
        http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

Enjoy!!!

Commenta

Non dovrebbero, la garanzia deve coprire anche quelle.

Commenta

invece no .la garanzia copre le spese di riparazione ma nn le spedizione.7.50 euro(6 euro per l'imballaggio e 1.50 per il trasporto,io pensavo cistasse di più trasportarlo fino in germania vabbeh).in teoria,se nn volessi pagare la riparazione,dovrei portarla di persona in germania.con un qualsiasi altro prodotto in garanzia infatti,se ci fate caso,siete voi che dovete scomodarvi a portarglielo con la differnza che altre marche hanno centri in ogni città.per inciso anche a palermo c'è n'è uno ma forse nn hanno laboratori nn so

Commenta

Originariamente inviato da Phoenix Visualizza il messaggio
              invece no .la garanzia copre le spese di riparazione ma nn le spedizione.7.50 euro(6 euro per l'imballaggio e 1.50 per il trasporto,io pensavo cistasse di più trasportarlo fino in germania vabbeh).in teoria,se nn volessi pagare la riparazione,dovrei portarla di persona in germania.con un qualsiasi altro prodotto in garanzia infatti,se ci fate caso,siete voi che dovete scomodarvi a portarglielo con la differnza che altre marche hanno centri in ogni città.per inciso anche a palermo c'è n'è uno ma forse nn hanno laboratori nn so
              Umm, ma se lo portavi dove l'avevi comprato, non se la sarebbero sbrigata loro a spedirlo? Di solito funziona così, certo, ogni volta mi è toccato aspettare 2 mesi perchè ritornasse, tuttavia non ho mai speso un centesimo per far riparare guasti in garanzia!
              <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

Commenta

Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                Umm, ma se lo portavi dove l'avevi comprato, non se la sarebbero sbrigata loro a spedirlo? Di solito funziona così, certo, ogni volta mi è toccato aspettare 2 mesi perchè ritornasse, tuttavia non ho mai speso un centesimo per far riparare guasti in garanzia!
                Quoto, così è la prassi

Commenta

magari se la compri in un negozietto è più facile.io l'ho comprata da euronics,mi sa che ce ne volevano 4 di mesi!

Commenta

Sto operando...
                  X