premetto che nn me ne intendo granchè di audio quindi siate buoni se dico stupidaggini.in qualsiasi caso vorrei potenziare il mio impianto audio ,che per adesso è composto dalle sole casse del televisore!,per godere dipiù dell'audio dei giochi della 360 nonchè dei film.tenete presente che ho una stanza parecchio piccola di foram quasi quadrata + o - di 3X5 metri o qualcosa di più.detto questo ho alcune domande.
1)per gestire l'audio mulicanale(5.1,6.1 ecc)serve per forza un amplificatore?nn l'ho mai capito!
2)considerando che devo metterle sulla scrivania e vorei spendere poco,un impianto 2.1 è una buona scelta,necessita di adattatori particolari o lo posso montare subito appena comprato(per es servono adattatori oaltro)?
3)cosa dovrei controllare riguardo alle casse (frequenza ,watt)?
1)per gestire l'audio mulicanale(5.1,6.1 ecc)serve per forza un amplificatore?nn l'ho mai capito!
2)considerando che devo metterle sulla scrivania e vorei spendere poco,un impianto 2.1 è una buona scelta,necessita di adattatori particolari o lo posso montare subito appena comprato(per es servono adattatori oaltro)?
3)cosa dovrei controllare riguardo alle casse (frequenza ,watt)?
Commenta