Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trucchi x box live

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Trucchi x box live

Sono un fan sfegatato di cod4,ci gioco molto spesso,ho notato però che ultimamente i giocatori usano sempre fucili di precisione e il punta e mira,vedendo il replay della mia uccisione, è istantaneo e precisissimo.
    ho cercato di informarmi sulla presenza di cheat a riguardo ma non ho trovato nulla.
    Sono gli altri che sono diventati fenomeni e sono una pippa io, o semplicemente usano i trucchi?
    Su 24 concorrenti 22 usano di media i fucili di precisione.

Non credo ci siano trucchi... Non ho mai giocato a COD4, ma credo che vista l'efficacia del Fucile di precisione, sia l'arma più blasonata perchè permette di realizzare parecchie uccisioni in modo semplice (fin TROPPO semplice).
    Gioca a suo favore il fatto che si spara dalla distanza, permettendo di uccidere restando fermi e senza uscire allo scoperto.
    Fin troppo comodo, che gusto c'è a giocare così? Giocando Online a diversi giochi mi faccio sempre più spesso questa domanda.
    Ultima modifica di Bit Alchemy; 06-05-2011, 18:25.

Commenta

I cari buoni e vecchi "Camper"
      Avessi 1 euro per ogni volta che uno di loro mi ha fraggato...
      Tyger ! Tyger! Burning bright
      In the forests of the night,
      What immortal hand or eye
      Could frame thy fearful symmetry?

Consoles & Computers
      Spoiler:
      • Commodore 16
      • Commodore 64
      • Amiga 500
      • Pc Fisso (Windows)
      • Portatile (Debian)
      • MameCab (Under Construction)
      • NINTENDO
      • Nintendo Entertainment System
      • Super Nintendo Entertainment System
      • Nintendo 64
      • Gamecube
      • Wii
      • SEGA
      • Master System
      • Mega Drive
      • Saturn
      • Dreamcast
      • MICROSOFT
      • X-Box
      • X-Box 360
      • SONY
      • Playstation
      • Playstation 2
      • PORTATILI
      • GameBoy Color
      • GameBoy Advance
      • DSi
      • PlayStation Portable

Commenta

Quindi dite niente trucchi?

Commenta

i trucchi purtroppo esistono ma spesso sono gli avversari ad essere più forti e noi che accampiamo scuse.i particolar modo io mi riferisco ai controller moddati in modo da far sparare più velocemente,non ricordo bene come si chiama questa modifica che molti utenti volevano bannare ma che continua ad essere usata.comunque più che altro aiuta cn le armi automatiche o con le pistole perchè in pratica scarichi un caricatoro in meno della metà del tempo necessario facendo una marea di danni.Sempre in tema di controller c' è chi usa un adattatore per usare mouse e tastiera.Per i camper il discorso è diverso perchè,per quanto fastidiosi,alla fin fine non usano cheat .

Commenta

NOn esistono i trucchi?
            ieri tutti i payers della squadra avversaria facevano salti di 50 mt (naturalmente in scala) e avevano lanciagranate infiniti......

Non ho atto in tempo a prendere il telefono per filmarli.
            è uno schifo,pago 60 € l'anno per un sistema truccato......

Commenta

Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggio
              NOn esistono i trucchi?
              ieri tutti i payers della squadra avversaria facevano salti di 50 mt (naturalmente in scala) e avevano lanciagranate infiniti......

Non ho atto in tempo a prendere il telefono per filmarli.
              è uno schifo,pago 60 € l'anno per un sistema truccato......
              Ecco perchè il PSN è meglio

Commenta

io avevo trovato un video in cui in modern warfare 2 un tizzi lanciava il coltello nel bel mezzo della mappa e prendeva in testa un giocatore a un kilometro di distanza!Ah dimenticavo ho scoperto che esistono trucchi per uscire dalla mappa e cecchinare tranquillamente!

Commenta

Originariamente inviato da Bit Alchemy Visualizza il messaggio
                  Ecco perchè il PSN è meglio
                  Vero, li' invece che 60€ gli dai direttamente tutte le info della carta di credito

Un mio amico attacca un pezzettino di carta sul monitor per mirare meglio :P

Il mio mercatino

Commenta

ieri sono entrato in una partita dove potevo fare dei salti di 100 mt e munizioni infinite....

ogni tanto si può pure fare...

Commenta

Sto operando...
                    X