Oggi per caso ho scoperto dell'uscita (ma anche dell'esistenza, in generale) di un nuovo capitolo della saga di Virtual On per Xbox360, addirittura disponibile in un'edizione collector's davvero bella... ovviamente solo in Giappone! Io sui siti nostrani non avevo mai letto niente a riguardo, giusto qualcosa oggi, appunto, su un paio di blog che ne annunciavano la commercializzazione.
Come se non bastasse, il titolo è ufficialmente Region Free Adesso aspettiamo l'annuncio di un twin stick dedicato e siamo a posto
La domanda è: sappiamo (credo) tutti che in jappolandia sono usciti parecchi titoli che qua da noi non si vedranno mai, perlopiù sparatutto 2D... quanti di questi sono region free? Qualcuno li ha provati? Esiste una lista aggiornata tra i meandri del web?
Ci stiamo perdendo chicche niente male
Come se non bastasse, il titolo è ufficialmente Region Free Adesso aspettiamo l'annuncio di un twin stick dedicato e siamo a posto
La domanda è: sappiamo (credo) tutti che in jappolandia sono usciti parecchi titoli che qua da noi non si vedranno mai, perlopiù sparatutto 2D... quanti di questi sono region free? Qualcuno li ha provati? Esiste una lista aggiornata tra i meandri del web?
Ci stiamo perdendo chicche niente male
Commenta