Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il genio della settimana: Black Ops unboxing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il genio della settimana: Black Ops unboxing

Yo muthafucka, yo, play dat shit, yo! Yo ma, kill dat nigga zombie bitch, yo!

:|

Ma certa gente ce l'ha un cervello? Intendo uno vero, che abbini una corteccia umana alle parti che condividiamo con scimmie e lucertole? Io dico che sotto il cappello 'sto gangsta wannabe ha solo capelli e m3rda. Ho guardato il video nella speranza che rompesse o tagliasse qualcosa mentre scartava il suo regalino di natale, o che lo bannassero al volo mentre accedeva al Live prima del day one ufficiale: inutile dire che sono rimasto deluso su entrambi i fronti, damn muthafuckin'bastard!
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

Dal Vangelo secondo Don Zauker

Commenta

Purtroppo, però, lui ha una villa da paura ed è un rapper sfondatissimo di soldi... Mi piacerebbe dire che non è questo che conta, ma sento un bruciore...
      videoludik.blogspot.com

il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

Commenta

Io non ho avuto ancora il coraggio di aprirla........
        ce l'ho da 3 gg ormai....
        Galleria immagini

Commenta

Sto operando...
        X