ciao a tutti sono nuovo di queste parti ma amante del retrogames da qualche anno la mia collezione non è molto fornita al momento...a far parte di questa mia scarna collezione potrebbe entrare la prima xbox quella nera niente crystal....l'ho vista in un mercatino a 30€ esteticamente sembra ben messa e il negoziante mi ha detto che è stata testata ed è funzionante... completa di tutto ma senza la scatola...ho visto che cerano anche una vagonata di giochi a 5 € l'uno dite che ne vale la pena?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Xbox Original a 30 € in un mercatino dell'usato
Comprimi
X
-
Non mi fiderei dei mercatini... anni fa presi una fregatura per un Game Gear con una cartuccia, dato come funzionante e testato dal venditore, che ovviamente non aveva né pile né alimentatore sul posto per farmelo provare. Pagato 20€, ovviamente non funzionava (si accende ma schermo nero, solito problema di condensatori da sostituire). Venditore mai più rintracciato, anche se comunque mi avrebbe detto che a lui funzionava e che avevo fatto io qualcosa di sbagliato... Fatti semmai un giro su eBay, dove hai più garanzie:
http://www.ebay.it/itm/xbox-microsof...item339d4049f6Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...
Commenta
-
fatti un giro da queste parti: http://www.retrogaminghistory.com/sh...ino-RetroGioco
se vuoi info o altro manda pm altrimenti difficilmente leggosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggioNon mi fiderei dei mercatini... anni fa presi una fregatura per un Game Gear con una cartuccia, dato come funzionante e testato dal venditore, che ovviamente non aveva né pile né alimentatore sul posto per farmelo provare. Pagato 20€, ovviamente non funzionava (si accende ma schermo nero, solito problema di condensatori da sostituire). Venditore mai più rintracciato, anche se comunque mi avrebbe detto che a lui funzionava e che avevo fatto io qualcosa di sbagliato... Fatti semmai un giro su eBay, dove hai più garanzie:
http://www.ebay.it/itm/xbox-microsof...item339d4049f6
Commenta
-
Originariamente inviato da RetroGioco Visualizza il messaggiofatti un giro da queste parti: http://www.retrogaminghistory.com/sh...ino-RetroGioco
se vuoi info o altro manda pm altrimenti difficilmente leggo
ho visto ho visto...gia ieri sera quando mi sono iscritto,anche se l'xbox è la crystal è so che è abbastanza rara non c'è il controller....e io la volevo completa
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da RestiveJam Visualizza il messaggioho visto ho visto...gia ieri sera quando mi sono iscritto,anche se l'xbox è la crystal è so che è abbastanza rara non c'è il controller....e io la volevo completaUltima modifica di Ospite; 08-02-2015, 16:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggioRestive a quel prezzo prendila al volo... ma non perdere tempo a cercare l'alimentatore da verificare come ti è stato suggerito.... è dentro ! E soprattutto ricordati che se non funziona ... la puoi riportare indietro.
infatti mi suonava strano che avesse l'alimentatore,grossa com'è...almeno all'epoca l'alimentatore l'hanno messo dentro la console,con la 360 e con la one sono tornati indietro di parecchi anni....ps3 e ps4 sotto questo punto di vista restano avanti anni luce
Commenta
-
La console dal pdv visivo guadangna moltissimo se usata in progressive scan (480p), ci sono alcuni titoli addirittura in 720p (freedom fighters, soul calibur 2, i due wreckless, diversi titoli sportivi etc.). Purtroppo sulle console PAL, questa possibilità di base è stata preclusa con una scelta apparentemente inspiegabile. Per questo motivo (ed eventualmente per la scena homebrew come emulatori, media players etc.), consiglio fortemente di prenderla modificata o comunque di effettuare una modifica (anche tramite software va bene lo stesso) in un momento successivo.Feel visible matter... Feel invisible matter... There is life everywhere.
Commenta
-
Ospite
-
Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggioRiportala indietro riportala indietro, e con gli interessi hi hi hi
non ho capito..
Commenta
Commenta