un mio amico mi ha spiegato che con la playstation 3 è possibbile condividere le mappe di cod,e quindi credo qualsiasi altro dlc,fino ad un massimo di 5 utenti dividendosi così i costi delle mappe.in pratica un utente scarica normalmente le mappe col suo profilo scaricandole sulla sua console.dopo di ciò si usa lo stesso profilo su un'altra console e si ripete il downolad permettendo così ad un secondo utente che si trova nella seconda console di usare le mappe e così via fino a 5 profili/console(credo che 5 sia il numero massimo di volte consentito per ripetere il downolad).qualcuno di voi ha avuto modo di provare questo "trucco"anche su xbox 360?se si,funziona?vorrei solo saperlo per mettermi d'accordo con alcuni miei amici
p.s.non credo questa discussione si possa considerare hacking poichè nn si modifica nulla a livello hardwere e softwere e nn invalida la garanzia pertanto nn vorrei fosse cancellata come tale dai moderatori.al massimo è un sotterfugio ma completamente legale
p.s.non credo questa discussione si possa considerare hacking poichè nn si modifica nulla a livello hardwere e softwere e nn invalida la garanzia pertanto nn vorrei fosse cancellata come tale dai moderatori.al massimo è un sotterfugio ma completamente legale