Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Compro][BA]Sega Genesis

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Compro][BA]Sega Genesis

Sono alla disperata ricerca di un sega genesis.
    Se qualcuno ne ha uno da vendere mi contatti please

Genesis USA o MegaDrive PAL??

Commenta

Quello americano!!

Commenta

trovare il Genesi e' un pochino piu' difficoltoso, non avresti problemi invece per il Megadrive giapponese. C'e' un motivo particolare per cui lo preferisci Usa piuttosto che Jap?

Commenta

Si infatti il jap e' più semplice da trovare
          Voglio il genesis xke quackshot in jappo e' inconprensibile e poi voglio usare il power base Converter per usare i giochi del master system in ntsc cosa ke ho sempre voluto fare

Commenta

non ho verificato, ma penso che quackshot in versione americana ( o anche pal ) sia compatibile con il megadrive giapponese. Parliamo pur sempre di due macchine ntsc, e in genere i problemi di compatibilita' sorgevano tra versioni pal su ntsc e viceversa. Pure il Converter credo, ma verifico meglio, che sia compatibile tra jap e usa e se ricordo bene anche i giochi master system non erano region lock. Ti diro' di piu', ma non so se sia il caso di quackshot, ma molti giochi giapponesi per megadrive, contenevano all'interno della cartuccia anche la traduzione inglese, e se venivano inseriti su una console pal o usa, l'inglese partiva in automatico.

Commenta

Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
              non ho verificato, ma penso che quackshot in versione americana ( o anche pal ) sia compatibile con il megadrive giapponese. Parliamo pur sempre di due macchine ntsc, e in genere i problemi di compatibilita' sorgevano tra versioni pal su ntsc e viceversa. Pure il Converter credo, ma verifico meglio, che sia compatibile tra jap e usa e se ricordo bene anche i giochi master system non erano region lock. Ti diro' di piu', ma non so se sia il caso di quackshot, ma molti giochi giapponesi per megadrive, contenevano all'interno della cartuccia anche la traduzione inglese, e se venivano inseriti su una console pal o usa, l'inglese partiva in automatico.
              Allora quackshot è region free e quindi dove lo metti e lo metti va' sempre bene
              Se lo metti nel mega drive jap diventa tutto in giapponese e nn si capisce più niente.
              Per il converter nn lo so. I giochi master system sono compatibili sicuramente tra europa e america. In giappone c'era un'altra console. Nn so se il sega master system converter è compatibile con il genesis o se il power base converter sia compatibile con il mega drive pal ma forse è possibile...

Commenta

ah ok, quindi il gioco ce l'hai gia' pensavo lo dovessi ancora comprare ( e a quel punto avresti potuto comprare direttamente la versione Usa )

Commenta

Il gioco mi è stato dato in prestito da un amico ma dato ke mi piace parecchio sicuramente lo prenderò anch'io

Commenta

Il sega genesis l ho trovato finalmente!!
                    E il secondo ma mi sta bene uguale
                    Adesso sono alla ricerca di un cavo rgb.
                    Se volete ho un cavo rgb x master system e quindi se qualcuno vuole fare questo scambio mi contatti!!

Commenta

Ho preso anche il cavo rgb. Se volete potete chiudere la discussione. Grazie

-------------------------------------------------------------------------------------------
                      AGGIORNAMENTO

Scrivo quì perchè nn posso aprire altre discussioni.
                      Vendo:
                      -Cavo rgb scart per sega mega drive/genesis secondo modello.
                      Praticamente perfetto, usato solo per verificare il suo corretto funzionamento
                      prezzo: 10,00+spedizione

-super off road (loose). Credo sia compatibile solo per sega genesis. Quindi ki interessato, deve munirsi di super mega key o adattatori affini
                      prezzo: 3,00+spedizione

-road rush II (loose). Funzionante su qualsiasi mega drive.
                      prezzo: 5,00+spedizione

Spedisco singolarmente o in blocco a vostra scelta
                      Per chi è interessato posso inviare foto dettagliate..
                      Ultima modifica di claudio4209; 25-06-2012, 13:15. Motivo: inserzione vendita

Commenta

Sto operando...
                      X