Mercatino aggiornato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mercatino di Megababa
Comprimi
X
-
Edit:
Venduto Ace of Aces, jungle hunt, i tre ratchet & clank, Klonoa Lunatea's veil, Commodore 1541-II.
@sunstoppable
ciao, scusa per la mancata indicazione del venduto. Solitamente lo metto, stavolta mi è sfuggito.
Non era mia intenzione "tirar su" il mio thread, ho semplicemente aggiornato la pagina iniziale e poi lasciato un messaggio in fondo. Spesso lascio che scorra in basso per diverso tempo prima di aggiornarlo, e comunque sempre giustificando.
Vorrei precisare che io mi sono iscritto il 20/03/2012, data in cui presumibilimente il regolamento prevedeva già un minimo di post per aprire un proprio mercatino (me lo auguro altrimenti potete anche smettere di leggere).
Ora io non mi ricordo chiaramente come sono andate le cose ma se c'era questa limitazione, sicuramente me ne sono preoccupato, e son sicuro che in qualche modo ho contattato i mod per sentire se potevo ugualmente aprire un mercatino. Presumibilmente l'autorizzazione l'ho avuta, pur avendo zero post, e non ho nemmeno mai ricevuto alcun richiamo.
La responsabiltà semmai sarebbe di qualcun altro che mi ha permesso di postare pur non avendo post sufficienti.
Qualsiasi illazione sulla mia legittimità ad aprire un thread nella sezione del Mercatino mi pare dunque fuori luogo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggioVenduta un po' di roba!
...ma che significa "venduta un pò di roba?" che aggiornamento è?
..si aggiorna il mercatino scrivendo ciò che c'è di nuovo.
Adesso non voglio fare la parte del pianta grane ... ma come sono state valide le regole per me... sono valide per tutti quelli che hanno visto cancellato il proprio mercatino... e per quelli che intendono aprirlo.
.... e leggetelo ogni tanto il regolamento.... non solo quello del mercatino ma quello di tutto RH !
Commenta
-
Ciao Megababa, capisco che interessa portare su il proprio mercatino, ma questo vale se si aggiorna con un messaggio coerente come quando si aggiunge roba al mercatino e se vendi un bel quantitativo di roba e ce lo specifichi però. per cui ti invito a sistemare il tuo ultimo messaggio. grazie per la comprensioneWeb Designer Freelance
Chiocciola Web
"Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"
Commenta
-
di dove sei? Tratti Jade Cocoon?L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.
Console Possedute:
Spoiler:Nintendo Snes NTSC
Nintendo Snes Pal
Nintendo GameBoy
Nintendo GameBoy Color
Nintendo GameBoy Advance
Nintendo Gamecube (X2)
Nintendo Wii
Sega Dreamcast Jap
Sega Megadrive Pal
Sony Playstation
Sony Playstation2
Sony Playstation3 Slim
Bandai Wonderswan
Commenta
-
Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggiodi dove sei? Tratti Jade Cocoon?
Commenta
Commenta