Buongiorno ragazzi vorrei acquistare da un amico un SNES ma vorrei fargli un'offerta e non ho idea di quanto può valere (soprattutto i giochi) vi allego le immagini se mi aiutate a dargli un valore al tutto. Vi dico già che non è boxato.
Grazie
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da pippo92 Visualizza il messaggioBuonasera, sicuramente ha avuto modo di informarsi in rete, io non l'ha conoscevo ed ho letto su altri forum che è una console rara si ed rappresenta l'accordo tra Nintendo e la Fiorentina nel 1997 - 1998, la console è un Game Boy Pocket Silver (versione base) con l'aggiunta di adesivi quindi alla base di limited a ben poco quello che le dà valore e la scatola anche se non è in buonissime condizioni e mancano i due manuali dei giochi più foglietto in cui Nintendo dice che è partner ufficiale della Fiorentina in alto c'erano le pile sigillate. Detto questo il valore viene determinato dalle condizioni generali degli oggetti guardando altri prezzi sul web ne ho visto uno in in pessime condizioni loose venduto per 50€, in un forum inglese completo usato veniva valutato 230€ invece un utende italiano li ha venduri un paio di anni fà a 300/400 Euro Nuovi Sigillati quindi non ha un valore preciso visto che alla base, senza la placca metallina con il seriale sarebbe un semplice game boy pocket il prezzo è soggettivo aspetta la risposta di altri utenti cosi da farti un'idea di certo è un bel pezzo da collezione, secondo il mio modestissimo parere secondo me vale intorno alle 100€ o giù di lì poi dipende da chi è disposto ad acquistarlo.
Lascia un commento:
-
Pippo a detto tutto!!! In effetti anche da quello che ho potuto vedere una valutazione di 100-150 euro è giusta IMHO
Lascia un commento:
-
Buonasera, sicuramente ha avuto modo di informarsi in rete, io non l'ha conoscevo ed ho letto su altri forum che è una console rara si ed rappresenta l'accordo tra Nintendo e la Fiorentina nel 1997 - 1998, la console è un Game Boy Pocket Silver (versione base) con l'aggiunta di adesivi quindi alla base di limited a ben poco quello che le dà valore e la scatola anche se non è in buonissime condizioni e mancano i due manuali dei giochi più foglietto in cui Nintendo dice che è partner ufficiale della Fiorentina in alto c'erano le pile sigillate. Detto questo il valore viene determinato dalle condizioni generali degli oggetti guardando altri prezzi sul web ne ho visto uno in in pessime condizioni loose venduto per 50€, in un forum inglese completo usato veniva valutato 230€ invece un utende italiano li ha venduri un paio di anni fà a 300/400 Euro Nuovi Sigillati quindi non ha un valore preciso visto che alla base, senza la placca metallina con il seriale sarebbe un semplice game boy pocket il prezzo è soggettivo aspetta la risposta di altri utenti cosi da farti un'idea di certo è un bel pezzo da collezione, secondo il mio modestissimo parere secondo me vale intorno alle 100€ o giù di lì poi dipende da chi è disposto ad acquistarlo.
Lascia un commento:
-
Ciao Wise Yuri, inanzi tutto complimenti, è un bellissimo pezzo che hai tra le mani. 3000 pezzi prodotti per il mercato italiano, quando Nintendo era sponsor della Fiorentina.
Però è molto difficile darti una valutazione, personalmente dovrei fare un po di ricerche prima di esprimermi.
Se qualcuno ha più informazioni ben venga.
Ti faccio sapere cmq qualcosa appena posso.
Lascia un commento:
-
Salve, sono stati reindirizzato qua da conoscenti per avere una valutazione specifica di un pezzo raro (almeno credo sia tale).
Allora, l'oggetto in questione è un Game Boy Pocket edizione limitata Fiorentina, pezzo numero 0171 di 3000, che ha in bundle Mystical Ninja Starring Goemon e Soccer per Game Boy, solo cartuccia e portacartuccia. Credo sia completo (alcuni mi dissero che gli mancano dei libretti, non saprei), ma appunto, credo.
Il Game Boy funziona perfettamente (un pò sporco, l'ho trovato in un armadio, immagino non sia più stato toccato da decenni), idem per i giochi.
Quanto può valere secondo voi?
Lascia un commento:
-
Ragazzi, torno a rompervi le scatole... Un mio amico mi ha chiesto quanto possono valere questi titoli per XBox 360... Tutti PAL ed in ottime condizioni:
- Lost Odyssey;
- Prince of Persia;
- Prince of Persia - Le sabbie dimenticate;
- Splinter Cell: Double Agent;
- Splinter Cell: Conviction;
- Spider-Man 3.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospite50 piu' spese se completa
Lascia un commento:
-
90 euro per una PSOne è una follia... Togliendo la scatola, la console è loose... Quanto può valere?Ultima modifica di RockLobster1994; 09-09-2015, 15:26.
Lascia un commento:
-
Replica dell'ospitesecondo me sugli 80 euro spedita....ma io non compro per 80-90 euro una ps1....forse se lucida a palla come nuova e con tutti quegli accessori
gli conviene smembrare letteralmente in lotti magari guadagna qualcosa sulla spedizione, e recupera la fatica di reperire tutto il materialeUltima modifica di Ospite; 09-09-2015, 01:41.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggioNon si vedono le immagini dei giochi...
Lascia un commento:
-
Ragazzi, mi servirebbe una valutazione per questo lotto, è di un mio amico...
- Sony PSOne PAL moddata, con cavo composito, alimentatore, 2 pad, memory card e scatola (senza imballaggio interno);
- FIFA 98 PAL completo;
- Gunship PAL completo;
- Ridge Racer PAL completo (con custodia rigata);
- Ridge Racer Revolution PAL completo (con custodia rotta);
- Hercules PAL solo disco;
- Una lightgun chiamata Panther compatibile con PS1 e Saturn.
I giochi sono tutti prima stampa, non Platinum.
Vi allego delle foto degli oggetti in questione (purtroppo non ho le foto della console ma quest'ultima è in ottime condizioni):
IMG-20150829-WA0001.jpgIMG-20150829-WA0002.jpgIMG-20150829-WA0003.jpgIMG-20150829-WA0004.jpgIMG-20150829-WA0005.jpgIMG-20150829-WA0006.jpgIMG-20150829-WA0007.jpgIMG-20150829-WA0008.jpg
Quanto potrebbe valere il tutto? Potreste indicarmi i prezzi di ogni singolo pezzo? Vi ringrazio in anticipo.Ultima modifica di RockLobster1994; 06-09-2015, 22:40.
Lascia un commento:
-
Ci provo: una persona mi ha chiesto di valutare tutto il suo materiale (parecchia roba). Qualcuno ha voglia di prezzare la sua collezione? è un file excel, circa 800 titoli... E' per vedere se la mia valutazione combacia... Nel caso fatemi sapere
Lascia un commento:
Lascia un commento: