Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Valutazioni Console e Home Computer

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rance6
    ha risposto
    Ritocca la sezione Nec, e' molto sballata:

Pc engine coregrafx L=60 B=100
    Pc engine coregrafx 2 L=60 B=100
    Pc engine Supecdrom L=100 B=200
    Pc engine LT L=400 B=700
    Laseractive L=200 B=500

Un laseractive boxato e' moooolto raro! Anche l'LT.
    Poi aggiungerei il
    Pc engine GT L=70 B=150

Ciao!

Lascia un commento:

• Eugenio
    ha risposto
    20 euro sicuramente no, ma 999 per un usato sono ridicoli. Io credo che il giusto prezzo per uno SNES in scatola in buone condizioni oscilla tra i 50 e 100 euro…
    Ultima modifica di Eugenio; 30-01-2013, 15:19.

Lascia un commento:

• kooka701
    ha risposto
    Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
    ci risiamo
    Qui è sempre la solita storia !

la valutazione l'ho fatta in base alle decine di snes da me comprati. (ma non solo, ovviamente) basta guardare bene e non farsi infinocchiare.
    Loose ed ingialliti... con il dovuto rispetto te li tirano in testa a bizzeffe... dai 3 ai 5 euro
    se venite a chiedere qui le ipotetiche valutazioni delle vostre console... dovete almeno tenere in considerazione quel che vi si dice.(soprattutto quando vi si valuta poco una console) capirete che al di la del fattore "affetto" il nintendo SNES a livello economico non vale granchè oggi e non sto qui ad analizzare il perchè... (distribuzione,num.di esemplari prodotti,facilità di reperimento etc etc).
    RAGAZZI i tesori e le rarità sono ben altre cose. E' chiaro che un PIPPIN non sarà mai valutato 20 euro ... ma un dannatissimo snes SI !

Ebay serve ..ma anche NO ! soprattutto NO !

nessun polverone e nessuna polemica

tra un plavix , una cardioaspirina ed un congescor .... vado via...

Collericamente vostro
    Bostik

vedi Bostik:

non ci capisci nulla di valutazioni...
    hahahahahah.
    Ciao bello a presto

Lascia un commento:

• playfortoday
    ha risposto
    Appunto, anche io ho comprato snes a 10 euro, ma non vuol dire che quello sia il valore medio attuale. Non ho nessun valore affettivo, e non importa che sia stata valutata poco perchè "ci rimango male", è semplicemente una valutazione sbagliata a mio modo di vedere.Ebay invece serve dato che ormai è il principale veicolo per ste cose. Per me finisce qui. Grazie comunque

Lascia un commento:

• bostik
    ha risposto
    Originariamente inviato da playfortoday Visualizza il messaggio
    Eh, figuriamoci, 20€! Ora non voglio fare "polemica" ma 20€ lo compri loose e ingiallito...
    Su che basi è stato valutato 20€?
    ci risiamo
    Qui è sempre la solita storia !

la valutazione l'ho fatta in base alle decine di snes da me comprati. (ma non solo, ovviamente) basta guardare bene e non farsi infinocchiare.
    Loose ed ingialliti... con il dovuto rispetto te li tirano in testa a bizzeffe... dai 3 ai 5 euro
    se venite a chiedere qui le ipotetiche valutazioni delle vostre console... dovete almeno tenere in considerazione quel che vi si dice.(soprattutto quando vi si valuta poco una console) capirete che al di la del fattore "affetto" il nintendo SNES a livello economico non vale granchè oggi e non sto qui ad analizzare il perchè... (distribuzione,num.di esemplari prodotti,facilità di reperimento etc etc).
    RAGAZZI i tesori e le rarità sono ben altre cose. E' chiaro che un PIPPIN non sarà mai valutato 20 euro ... ma un dannatissimo snes SI !

Ebay serve ..ma anche NO ! soprattutto NO !

nessun polverone e nessuna polemica

tra un plavix , una cardioaspirina ed un congescor .... vado via...

Collericamente vostro
    Bostik

Lascia un commento:

• bandito
    ha risposto
    io sono cotto dalla febbre ma l'ho appena riletta e non la vedo, anche facendo una ricerca CTRL+F, help me
    Giusto per curiosità eh, ne ho una ed anche se non ho intenzione di venderla...

Lascia un commento:

• Robbey
    ha risposto
    Il Cd32 dovrebbe esserci

Lascia un commento:

• bandito
    ha risposto
    ma il CD32 non c'è? è una console pure quella no?

Lascia un commento:

• macoxygene
    ha risposto
    Potete anche guardare la lista delle valutazione in prima pagina, serve anche a quello !

Lascia un commento:

• playfortoday
    ha risposto
    Guarda io ho chiesto qui perché un'opinione in più non guasta mai (e comunque non ho preteso niente). Chiaro che ho guardato le inserzioni scadute Poi ho chiesto qui non tanto per "rifilarlo" a prezzo alto a qualcuno del forum, ma per sapere di altrui esperienze passate con questo tipo di articolo.
    Detto questo, sperando di non sollevare un polverone, moltissime richieste di valutazione qui sono state fatte male. Non so per quale motivo onestamente. O per mancanza di conoscenza o per prezzi riferiti ad occasioni (es: vado al mercatino dell'usato dove non conoscono il valore di un dato articolo e me lo porto a casa, per esempio, a un decimo del suo valore. Questo non può influire sulla valutazione! dire:"io l'ho trovato a 1 euro" non conta, insomma). Immagino sia fatto in buona fede ma a questo punto non conviene neanche rispondere, secondo me, se non si sa bene di che si parla.

Lascia un commento:

• Louder Bit
    ha risposto
    Ma che è? il festival della cazzata?
    vai su ebay e controlla fra le inserzioni scadute per farti un'idea. Ebay è un mercato di riferimento per i venditori come i mercatini dell'usato lo sono per gli acquirenti.
    Facendo così noterai che ci sono anche snes venduti a 5 euro (+ 45 di spedizione pero!)

Insomma, boxato e ben tenuto, con un'inserzione fatta bene (è fondamentale) e un'asta ben gestita, superi tranquillamente i 50 euro.

Di solito chi chiede valutazioni lo fa perchè è intenzionato a vendere. Chi è intenzionato a vendere vuole farlo di solito col massimo guadagno. Chi cerca massimo guadagno non chiede valutazioni in un forum di "intenditori". Credo che il ragionamento non faccia una grinza

Lascia un commento:

• playfortoday
    ha risposto
    Eh, figuriamoci, 20€! Ora non voglio fare "polemica" ma 20€ lo compri loose e ingiallito...
    Su che basi è stato valutato 20€?

Lascia un commento:

• Liqu1d82
    ha risposto
    Guarda se ci stai a quel prezzo te la compro subito...

Lascia un commento:

• bostik
    ha risposto
    Lo puoi vendere tranquillamente per 20 € !

Lascia un commento:

• playfortoday
    ha risposto
    Ragazzi, giusto un consiglio. Voglio vendere questo SNES (è pal-uk):

Quanto devo chiedere?

Lascia un commento:

Sto operando...
X