Originariamente inviato da Moro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Game Over
-
magari riuscissi a trovare un game boy micro a 25 euro
@durango: dove trovi mercatini che vendono questa roba?La mia collezione (solo i pezzi migliori):
Retroinformatica:
Compaq portable III
Bondwell B200
Philips Velo 1
Retrosoftware:
Ms-dos 5.0
Golden Gate con manuali
Retroconsole:
Super nintendo
Intellivision
Atari 2600 vcs made in sunnyvale
Commodore 64C (+ 1541 II e 1530/C2N)
Amiga 500
Nintendo Game Boy
Commenta
-
Originariamente inviato da Irishman Visualizza il messaggiomagari riuscissi a trovare un game boy micro a 25 euro
@durango: dove trovi mercatini che vendono questa roba?Game Over
Commenta
-
Guarda se ci stai a quel prezzo te la compro subito...
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
Ma che è? il festival della cazzata?
vai su ebay e controlla fra le inserzioni scadute per farti un'idea. Ebay è un mercato di riferimento per i venditori come i mercatini dell'usato lo sono per gli acquirenti.
Facendo così noterai che ci sono anche snes venduti a 5 euro (+ 45 di spedizione pero!)
Insomma, boxato e ben tenuto, con un'inserzione fatta bene (è fondamentale) e un'asta ben gestita, superi tranquillamente i 50 euro.
Di solito chi chiede valutazioni lo fa perchè è intenzionato a vendere. Chi è intenzionato a vendere vuole farlo di solito col massimo guadagno. Chi cerca massimo guadagno non chiede valutazioni in un forum di "intenditori". Credo che il ragionamento non faccia una grinza
Commenta
-
Guarda io ho chiesto qui perché un'opinione in più non guasta mai (e comunque non ho preteso niente). Chiaro che ho guardato le inserzioni scadute Poi ho chiesto qui non tanto per "rifilarlo" a prezzo alto a qualcuno del forum, ma per sapere di altrui esperienze passate con questo tipo di articolo.
Detto questo, sperando di non sollevare un polverone, moltissime richieste di valutazione qui sono state fatte male. Non so per quale motivo onestamente. O per mancanza di conoscenza o per prezzi riferiti ad occasioni (es: vado al mercatino dell'usato dove non conoscono il valore di un dato articolo e me lo porto a casa, per esempio, a un decimo del suo valore. Questo non può influire sulla valutazione! dire:"io l'ho trovato a 1 euro" non conta, insomma). Immagino sia fatto in buona fede ma a questo punto non conviene neanche rispondere, secondo me, se non si sa bene di che si parla.
Commenta
Commenta