Per non parlare della NES nuova a 2700,00 euro... Voglio solo capire se sono cose reali oppure no?!?
Mi è sorto il dubbio vedendo in rete questi prezzi e poi le valutazioni fatte...tutto qui...quale dei due sono attendibili?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Si, giusto per capirci un pò. Ho fatto un giro su ebay e complete di box sono oltre e le 100 euro anche se io penso che 70/80 se tenute bene vanno più che bene. Poi ne ho visto di nuove,mai aperte a 700 euro e la cosa mi ha stupito un pò....grazie per la risposta
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioSi ho visto, ma le valutazioni per NES e SNES boxati mi sembrano basse!
Lascia un commento:
-
Si ho visto, ma le valutazioni per NES e SNES boxati mi sembrano basse!
Lascia un commento:
-
Nessuno può aiutarmi? Cè una differenza abissale tra due SNES boxate...una usata ed una nuova?
Lascia un commento:
-
Non sono pochi 50 per una NES boxata completa? Ad es: quanto può valere una NES boxata completa di gioco (super Mario/ Duck) 2 joystick e pistola?
E una SNES boxata mai aperta (residuo di magazzino) con gioco "Mario ALL Stars"?
Lascia un commento:
-
Ho dato un occhio veloce alla discussione, forse me la sono persa io ma non ho visto una quotazione per il commodore64.
Ne ho visto uno boxato in un negozio di usato a 100 euri (a me sembra un po' esagerato o sbaglio?)
Lascia un commento:
-
Pardon ... stavo per scriverti... "dipende dalle vere condizioni del <<fondo di magazzino>>" perchè ho visto anche fin troppi fondi di magazzino messi davvero male... ma adesso rileggendo il tuo post .. ho letto bene "IMBALLATO" e dunque 50 € credo sia il prezzo giusto (spedizione escluse)... ancora pardon
Lascia un commento:
-
ecco perchè sulla baia lo osservavano in 6 dopo un paio d'ore, lo avevo messo a 49 euro
Lascia un commento:
-
Avete idea di quanto possa valere un msx toshiba hx-10 ancora imballato( fondo di magazzino)?
Lascia un commento:
Lascia un commento: