vabbè io ci venderei anche dei giochi insieme,ma..si credo che le venderei cmq a 75 e 60(perchè nel pacchetto gamecube ci metto anche la memory card e 2 giochi e nel dreamcast 4 giochi)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioI prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:
Dreamcast boxato- 140 euro
Gamecube Boxato- 130-135 euro
Mi sembra veramente troppo esagerato. Poi ci si lamenta che i prezzi solo alti !Gentlemen , it has been a privilege playing with you tonight ...
Commenta
-
BAH ! la nera e la bianca la trovi a 99 euro da euronics, quella azzurra la trovi a 149 euro sempre da euronics con dentro non mi ricordo quale gioco... che differenza c'è tra la rossa e quella azzurra?... insomma se non ci sono differenze perchè spendere 150 per quella rossa USATA quando ne puoi spendere 149 per quella NUOVA ?
Commenta
-
Originariamente inviato da macoxygene Visualizza il messaggioGrazie della segnalazione, come lo diceva Moro; dipende della versione, cmq appena ho tempo mi metto li e aggiorno il listino.Game Over
Commenta
-
Sto lavorando in questo momento ad una lista di tutti modelli di console che sono uscite sul mercato nelle loro diverse versioni, è un lavoro lunghissimo ma che ci permetterà di avere una quotazione più precisa.
Nel tuo caso in effetti non è molto "rara" e un 25-35 euro è una quotazione più che onesta.
Commenta
-
Probabilmente hai visto l'Atari Junior, piccola e nera con la livrea argentata davanti. Se e' quella, usata e tenuta bene, e io ce l'avessi da vendere, chiederei 20 euro ad un collezionista. Poi ovvio che su ebay o simili si possono spuntare quotazioni piu' alte ma a mio avviso non realistiche.
Commenta
Commenta