Tutto l'ambaradan che hai preso dovrebbe valere abbastanza, forse i due snes dovrebbero valere poco (son ingialliti ) ma se funzionano bene ok. Sicuramente siamo su circa 150 euro (tutto l'insieme)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioTutto l'ambaradan che hai preso dovrebbe valere abbastanza, forse i due snes dovrebbero valere poco (son ingialliti ) ma se funzionano bene ok. Sicuramente siamo su circa 150 euro (tutto l'insieme)
Pensavo molto di più vista anche la valutazione che mi hai fatto dei giochi...o sbaglio? aiutami a capire! la cube completa con tutti i giochi non vale almeno 120 euro? Secondo la stima che è stata fatta qui la cube boxata è sui 95 e considerando tutti i giochi (alcuni abbastanza ricercati) non pensi che possa raggiungere quella cifra? guarda questa asta slo per esempio e mancano ancora più di 15 ore: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=321292213204
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggiobeh, le due cartucce valgono dai 5 ai 10 euro l'uno
Commenta
-
Potreste darmi gentilmente una valutazione di queste:
xb.jpg
IMG_0124.JPG
L'ultima tenuta in ottimo stato nel suo box
grazie
Commenta
-
A SuperMik: le due consoles che hai mostrato son valide, la xbox vale circa 40-50 euro, mentre la Dreamcast dai 150 ai 170 euroTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioA SuperMik: le due consoles che hai mostrato son valide, la xbox vale circa 40-50 euro, mentre la Dreamcast dai 150 ai 170 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da SuperMik Visualizza il messaggioC'è qualcosa che mi suona strano.
quelle riporate da te sono più corrette
Robbey... ho messo la faccina.. non ti arrabbiare
Commenta
-
Beh, io per le valutazioni mi baso sul valore collezionistico e da come son tenute, per la dreamcast, 70 euro è se vien venduta senza scatola e libretti, 150 euro è se è provvista di tutto, scatola e libretti, cavi.... xbox, 15 20 euro, mi sembra troppo poco minimo almeno 30 se è tenuta beneTutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza
Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO
Commenta
-
Salve chi mi può aiutare con una valutazione di questi titoli?
AMIGA tutti completi
The ultimate ride ottime cartonato buone condizioni
4D Boxing buone condizioni cartonato
Knight of the sky cartonato, una copia usata buone condizioni, una copia sigillata
Prince of persia, cartonato buone condizioni.
Top Wrestling cartonato buone condizioni
Batman Returns cartonato sigillato
SNES Pal
Amazing Tennis nuovo sigillato
Atari XE/XL
Ace of Aces nuovo sigillato (confezione blu)
Jungle Hunt usato completo
Star Raiders 2 (confezione blu) usato
Rescue on fractalus nuovo sigillato.
Volleybal nuovo sigillato (confezione grigia)
Arcadia (?)
Hanimex Soccer nuovo sigillato
Hanimex 3d Bowling usato un po' ridotto male
Console Atari 2600 junior, quella con il joystick NON quadrato, completa di tutto e seminuova, cartone in buone condizioni, solo piccolo strappetto linguetta superioe di chiusura.
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggioProprio nessuno nessuno?
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
Commenta