annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Una wii rossa vale di sicuro 150 euro se è tenuta bene e son presenti scatola e libretti
-
Domanda spero semplice: una wii rossa completa (la limited con dentro new super mario)? Quanto vale ora come ora?
Lascia un commento:
-
-
Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggioI prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:
Dreamcast boxato- 140 euro
Gamecube Boxato- 130-135 euro
Mi sembra veramente troppo esagerato. Poi ci si lamenta che i prezzi solo alti !
Lascia un commento:
-
vabbè io ci venderei anche dei giochi insieme,ma..si credo che le venderei cmq a 75 e 60(perchè nel pacchetto gamecube ci metto anche la memory card e 2 giochi e nel dreamcast 4 giochi)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lerry Visualizza il messaggionon per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
un gamecube normale nero o viola sui 50€
Lascia un commento:
-
Per il dreamcast il prezzo sui 70 - 90 è giusto se la console è senza scatola, oppure se ha la scatola ma è tenuta male
Per il gamecube 50 euro è il prezzo più che adeguato per la versione viola, ma il prezzo sale se son presenti edizioni speciali come la RE 4 edition
Lascia un commento:
-
non per cotraddire robbey ma credo che un dreamcast valga dai 70 ai 90€ quello pal
un gamecube normale nero o viola sui 50€
Lascia un commento:
-
I prezzi diciamo possono essere attendibili Se vuoi sapere del valore dell due consoles:
Dreamcast boxato- 140 euro
Gamecube Boxato- 130-135 euro
Lascia un commento:
-
scusate volevo chiedere una cosa,ma i prezzi della prima pagina sono attendibili? perchè io avrei un dreamcast e un gamecube boxati da vendere....
Lascia un commento:
-
Scusate forse vado off ma c'era un Topic enorme dove molti di noi avevano fatto richieste in base a "occasioni" trovate su ebay e altro...è finito dove? uff! non trovo le cose mi sembra di essere rintronato.
Lascia un commento:
-
Se vuoi sapere quanto vale il prezzo si aggira sui 55 euro, ma questo dipende da come son tenuti il disco e la confezione
Lascia un commento:
-
Monkey Island 3? edizione con la scatola grossa di cartone. Lo comprai appena uscito.
Lascia un commento:
-
I giochi li ho valutati in base alle richieste sul mercato e alla loro età se sono nuovi il prezzo non è molto alto se cominciano a essere vecchi il prezzo sale un pochino
Lascia un commento:
Lascia un commento: