Originariamente inviato da Irishman
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lista Valutazioni Console e Home Computer
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
magari riuscissi a trovare un game boy micro a 25 euro
@durango: dove trovi mercatini che vendono questa roba?
Lascia un commento:
-
mmh, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 40-45 euro, se è ben tenuto e hai la scatola e manuali
Lascia un commento:
-
Ciao, posso chiedere qui per la valutazione di un bundle per playstation 1 point blank più pistola G-con boxato?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggioProbabilmente hai visto l'Atari Junior, piccola e nera con la livrea argentata davanti. Se e' quella, usata e tenuta bene, e io ce l'avessi da vendere, chiederei 20 euro ad un collezionista. Poi ovvio che su ebay o simili si possono spuntare quotazioni piu' alte ma a mio avviso non realistiche.
Lascia un commento:
-
Probabilmente hai visto l'Atari Junior, piccola e nera con la livrea argentata davanti. Se e' quella, usata e tenuta bene, e io ce l'avessi da vendere, chiederei 20 euro ad un collezionista. Poi ovvio che su ebay o simili si possono spuntare quotazioni piu' alte ma a mio avviso non realistiche.
Lascia un commento:
-
Ottimo! Se può esserti utile c'è un'ampia sezione su Wikipedia relativa alle console dove vengono suddivise per generazione e anno d'uscita, magari l'hai già vista cmq.
Lascia un commento:
-
Sto lavorando in questo momento ad una lista di tutti modelli di console che sono uscite sul mercato nelle loro diverse versioni, è un lavoro lunghissimo ma che ci permetterà di avere una quotazione più precisa.
Nel tuo caso in effetti non è molto "rara" e un 25-35 euro è una quotazione più che onesta.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da macoxygene Visualizza il messaggioGrazie della segnalazione, come lo diceva Moro; dipende della versione, cmq appena ho tempo mi metto li e aggiorno il listino.
Lascia un commento:
-
Grazie della segnalazione, come lo diceva Moro; dipende della versione, cmq appena ho tempo mi metto li e aggiorno il listino.
Lascia un commento:
-
beh, dipende che versione dell'Atari e'....se e' una versione poco rara 35-40 euro sono fin troppi
Lascia un commento:
-
Volevo segnalarvi che negli ultimi mesi mi sono imbattuto spesso in Atari 2600 nei mercatini dell'usato con prezzi tra i 35-40 euro (boxato). Forse sta un po' perdendo di valore...
Lascia un commento:
-
E' che mi pare che la sia una limited (per l'anniversario di mario)... Magari vedo se calano un po' il prezzo, grazie mille!
Lascia un commento:
-
BAH ! la nera e la bianca la trovi a 99 euro da euronics, quella azzurra la trovi a 149 euro sempre da euronics con dentro non mi ricordo quale gioco... che differenza c'è tra la rossa e quella azzurra?... insomma se non ci sono differenze perchè spendere 150 per quella rossa USATA quando ne puoi spendere 149 per quella NUOVA ?
Lascia un commento:
Lascia un commento: