Vendo vari titoli Mega Drive: VIRTUA RACING, THE STORY OF THOR, SOLEIL, SHINING IN THE DARKNESS, JUNGLE STRIKE, URBAN STRIKE, AIRTON SENNA'S SUPER MONACO GP,SUPER STREET FIGHTER 2 , INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DX , ECCO THE DOLPHIN, GOLDEN AXE 2. Per Dreamcast: JET SET RADIO, HEAD HUNTER , COOL BOARDERS, SONIC ADVENTURE 2. Tutti tenuti in perfette condizioni,compresi di scatola e manuale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vendo Giochi Mega Drive e Dreamcast
Comprimi
X
-
Tag: che, dreamcast, drive, favore, giochi, inserito, inter, jet set radio, manuale, mega, mega drive, monaco gp, presto, questo, shining in the darkness, soccer, sono, story, street fighter, street fighter 2, strike, the story of thor, titoli, tutti, vari, vendita, vendo
-
per daisuke 30 euro per entrambi ok ? appena rientro a casa faccio foto,comunque sono perfetti entrambi. Per bostik sono molisano,ma lavoro momentaneamente a Lodi,ho con me solo i giochi dreamcast e VR per mega drive. Tra due settimane scendo a casa e posso fotografare ed eventualmente spedire i giochi. Se mi dici quelli che t'interessano ti dico come son messi. Comunque son tenuti tutti con meticolosità... pagamento poste pay,spedizione a scelta dell'acquirente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggioVendo vari titoli Mega Drive: VIRTUA RACING, THE STORY OF THOR, SOLEIL, SHINING IN THE DARKNESS, JUNGLE STRIKE, URBAN STRIKE, AIRTON SENNA'S SUPER MONACO GP,SUPER STREET FIGHTER 2 , INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DX , ECCO THE DOLPHIN. Per Drteamcast: JET SET RADIO, HEAD HUNTER , COOL BOARDERS. Tutti tenuti in perfette condizioni,compresi di scatola e manuale.
per favore provvedi al più presto
altrimenti sono costretto a cancellare questo Post di venditaCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggiosono molisano,ma lavoro momentaneamente a Lodi Se mi dici quelli che t'interessano ti dico come son messi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggioPer bostik sono molisano,ma lavoro momentaneamente a LodOriginariamente inviato da bostik Visualizza il messaggiole mie domande non volevano risposte del genere.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Rez Visualizza il messaggioHo dato qualche modifica,non so se vi garba. I prezzi mi piacerebbe trattarli,anche via pm. Se non sono in regola per voi,vado a vendermeli su ebay. Scusate,mi sono iscritto solo ieri e non credevo ci fossero tutte queste "burocrazie".
avanti però non essere così suscettibile ! La questione non è se ci "GARBA" o meno. Queste non sono "BUROCRAZIE", sono delle piccole e semplici regole per mantenere un preciso ordine a cui chi vuole vendere qui è gentilmente invitato ad attenersi. (qualcuno di buona pazienza lo ha scritto nel regolamento che serve appunto ad evitare tali post) I prezzi e le contrattazioni è giusto farle in privato (PM) ma i prezzi vanno pubblicati. Molti utenti che aprono un mercatino qui lo fanno contemporaneamente in altri siti e forum quindi non sei obbligato a venderli per forza QUI, ma sei invitato sempre gentilmente a conformarti agli altri. In ogni caso hai a tua disposizione una miriade di siti compreso "IBBEI" dove poter vendere. A noi fa comunque piacere averti come iscritto.
Commenta
-
aspetterò con pazienza
tutta via sei sicuramente il benvenuto tra noiCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
Commenta