Originariamente inviato da igorstellar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[vendo][jap] centinaia giochi saturn, sega lindbergh, playstation etc.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggioMi prenoto se completi e disponibili per: outrun, nights christmas, sonic jam, bomberman, Daytona USA Circuit Edition, space harrier, rockman x3
In corsivo quelli per cui mi metto in coda o nel caso ce ne fosse più di una copia
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggiogundam prenotato da igor
dopo metto gli ultimi 3
intanto mandami come pagarti via PMCHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10th Mountain Division in COD
MEDAGLIERE premi QUI
la classe non è brodo di papere. (Bostick )
biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)
Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )
se tu non sai una mazza sui lasergams...
io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)
ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )
io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )
Commenta
-
Originariamente inviato da scrooge4 Visualizza il messaggioMi prenoto per:
- Street Fighter Zero
- Street Fighter Zero 2
- X-Men vs Street Fighter
- Vampire Hunter
- Lunar
Mandami un PM con tutte le specifiche (quali completi, quali no), e i dati per il pagamento.
Grazie!
- Street Fighter Zero
- Street Fighter Zero 2
- Vampire Hunter
- Lunar
completi di scatola, manuale e cd
manca la copertina dietro, è la versione che era presente nel box con la RAM card.
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggionessuno ha la fascia/obi.
- Street Fighter Zero
- Street Fighter Zero 2
- Vampire Hunter
- Lunar
completi di scatola, manuale e cd
manca la copertina dietro, è la versione che era presente nel box con la RAM card.
ciao
Scusa l'ignoranza ma qual è la fascia-obi?
Mandami i dati per il pagamento.
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggioConfermo marvel s. Heroes completo di cd, custodia, manuale e copertina.
La "obi/fascia" e' quel pezzo di carta che copre il lato dei giochi. quando li compri nuovi e ' presente.
Domani in serata ti mando foto e dati per il pagamento. Ciao
Aspetto tue notizie. Già che mi mandi la foto includi anche quella di X-Men VS Capcom per il quale resto in "forse".
Per gli altri cinque ovviamente confermo.
Commenta
-
AGGIORNAMENTO:
aggiunti
tutti a 4 euro tranne:
parodius forever with me 10
twin bee deluxe pack 10
burning ranger con mini cd musicale 7
capcom generation 3 6
astal 12
guardians heroes 10
vale sempre la regola acquisto minimo 5 giochi.Ultima modifica di cpsteve; 20-09-2011, 18:37.
Commenta
-
Commenta