topiC aggiornato con molte novita'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Cagliari] mercatino imperialx80x
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da imperialx80x Visualizza il messaggiovenduti a tonettothebest
n64, gamecube console
sunset riders, mortal kombat snes car loose, kirby's nes loose
pad: n64,nes, master system
michey mania
Commenta
-
Originariamente inviato da tonettothebest Visualizza il messaggioAncora in attesa di spedizione....e anche di una risposta da parte dell'utente.
Commenta
-
Ciao, sono interessato a Killer Instinct per SNES completo, ho speranza?!?Fammi sapere, grazie!
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
-
sono passati 6 giorni da quanto ho effettuato il pagamento ed il pacco risulta essere non ancora ritirato. vorrei capirci un poco meglio...
Commenta
-
Originariamente inviato da tonettothebest Visualizza il messaggiosono passati 6 giorni da quanto ho effettuato il pagamento ed il pacco risulta essere non ancora ritirato. vorrei capirci un poco meglio...
Commenta
-
Nel tempo ho imparato che è giusto e corretto scrivere tutto quello che accade. Mi avevi detto che avresti spedito lunedì poi rimandato a martedì. Il pacco è partito venerdì di conseguenza penso sia lecito che io scriva tutto "passo per passo".
In ogni caso fa parte del passato....
Ci risentiamo, QUI, quando il pacco verrà consegnato.
Commenta
-
Originariamente inviato da imperialx80x Visualizza il messaggiono mi spiace gia venduto
My Tumblr // My Twitter
"Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."
Commenta
Commenta