Ah ok! Scusa ma non avevo letto! se puoi cercarmi i prezzi di zelda per famicom disk,bio miracle per famicom e super metroid e zelda a link to the past per super famicom mi faresti un favore! Voglio vedere se conviene prenderli li o cercarli in italia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVIZIO][GIAPPONE] Recupero materiale e aste yahoo
Comprimi
X
-
qui trovi i giochi superfamicom:
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
qui trovi i giochi Famicom:
Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
le modalità di acquisto sono nel link della mia firma.
ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggioeswat e insector x sono disponibili. spedizione 12 euro
finalfight gia venduto.
ma eswat non è jamma, è system 16 e serve un adattatore.
Commenta
-
Final fight o l'adattatore?
Di giochi posso recuperare tutto quello che vuoi. Solo roba originale e tenuta bene direttamente dai negozi specializzati qui in giappone o in asta su yahoo. Servo parecchie persone, anche italiane, che vogliono solo roba di qualita.
L'adattatore posso farlo, non c''e' problema.
Questi sono i giochi della mia ex collezione
Qui trovi le liste al mio servizio recupero giochi
Welcome to JapanDealer What We do We export new and used arcade games,PCB, cartridges, Home console and games, retrogames, animation goo...
Qui trovi le liste in asta e dei negozi
Commenta
-
ciao japan io sarei interessato ad un pc sharp x68000 in buone condizioni... riesci a trovarmi qualcosa?
ciaoConsole Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr
Commenta
-
Originariamente inviato da rikfer Visualizza il messaggiociao japan io sarei interessato ad un pc sharp x68000 in buone condizioni... riesci a trovarmi qualcosa?
ciao
in asta dovrebbe esserci quello che cerchi.
Commenta
-
Originariamente inviato da shippo76 Visualizza il messaggiose non hai più final fight allora ti prendo ionsector x e sly spy se non sono bootleg però . quanto costa l' adattatore x eswat ?
Adattatore eswat 20 euro spedizione inclusa se lo vuoi subito (te lo devo spedire da tokyo) oppure 15 se puoi aspettare fino a dicembre quando rientro in italia. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggioveramente mi hai chiesto altro e non mi hai nemmeno risposto.
scherzo eh!
e che sto attendendo il cab per vederlo da vicino in modo che faccio un elenco preciso di quello che mi serve, per questo ancora non ti ho fatto sapere nulla. a giorni dovrebbero portarmelo.
il guaio che quello che mi servirebbe necessariamente mi dici che è quasi impossibile averlo come ricambio, il porta marquee è una delle ultime cose che posso prendere... cmq l'ho visto nella foto sul tuo sito.sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da cpsteve Visualizza il messaggiosenza box intorno ai 3000 yen.
Commenta
Commenta