Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neo geo CDz NUOVO!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Neo geo CDz NUOVO!!

Ciao a tutti! Un mio caro amico collezionista ha da vendere la console in oggetto. Si tratta di una macchina nuova...pressoché introvabile in queste condizioni.
    Il venditore non frequenta i forum, chiunque fosse interessato può scrivermi e io girerò la sua email.
    Posso fornire ampie garanzie sulla serietà e sulla disponibilità del venditore.
    Direi che è un'occasione d'oro.
    Ciao!

Ciao! Nuova con anche un box degno del nome?

Commenta

Ciao Rance, se sei interessato ti lascio il contatto del proprietario (ovviamente senza impegno). Posso garantire sulla serietà, se dice nuova vuol dire vergine!

Commenta

Ok se vuoi lasciamelo in pm!

Commenta

Pensavo di averlo fatto ma evidentemente la mia situazione è più preoccupante di quanto credessi....
          riprovo!

Commenta

Mi metto in coda pure io
            Console Sony:PLAYSTATION, PSONE, PS2 FAT + MATRIX + HDD 80GB, PS2 SLIM, PSP 1000 WHITE CERAMIC, PSP 2000 BLACK, PS3 FAT, PS3 SLIM.
            Console Nintendo: N64, GAMECUBE BLACK, NDS FAT, NDS SLIM, WII, GAME BOY MICRO, GAME BOY COLOR.
            Console Microsoft: XBOX 360 NO HDMI 20GB,XBOX 360 HDMI 120GB, XBOX PAL
            Console Sega: Megadrive + MegaCD, MegaDrive 2, Sega Saturn PAL, Dreamcast PAL
            Console Atari: Atari Jaguar(Nuovo), Atari 2600 Jr.
            PC: Phenom II 965, Asus M4A89GTD PRO/USB3, 4 GB DDR GEIL 1800 mhz, MSI GTX 275 Twin Frozr

Commenta

qualche fotina dell'oggetto? grazie.

Commenta

You do not have permission to view this gallery.
                This gallery has 5 photos.

Commenta

Ecco qua.

Commenta

grazie mille.

Commenta

Sto operando...
                    X