Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Roma] Mercatino Shin Daisuke

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Roma] Mercatino Shin Daisuke

Mercatino Shin Daisuke
    Vendo o scambio con gli oggetti che cerco!!!

FAQ:
    Tutti i prezzi sono spese di spedizione escluse - TRATTABILI!
    Spedizioni sempre e solo tramite Spedireweb
    Il mercatino è presente anche in altri forum
    Pagamento tramite Paypal (+1,50€) (ricarica Postepay non disponibile per ora)
    Per foto o informazioni potete tranquillamente chiedere, risponderò al più presto!

GIOCHI

Bomber Raid - Master System - completo - 15€ (custodia perfetta, solo una piccola rottura sul gancio inferiore che non fa chiudere benissimo la custodia)

Pikmin 2 - Game Cube - nuovo sigillato (il sigillo presenta qualche piccolo difetto) - 58€

NBA Live 97 - MegaDrive - nuovo mai usato, non sigillato - 10€

Master Of Darkness - Game Gear - nuovo mai aperto, perfetto - 20€ - bloccato

Crystal Warriors - Game Gear - nuovo mai aperto, perfetto - 20€ - bloccato

Professor Layton e il Paese dei Misteri - Nintendo DS - Nuovo sigillato - 15€

NBA LIVE 06 - XBOX 360 - Pal - 2€ (custodia e libretto molto rovinati, disco graffiato) - bloccato

Multi-Racing Championship - Nintendo 64 - Fondo di Magazzino - 5€

Le Avventure di Monkey Hero - Playstation - custodia rotta, disco graffiato, senza copertina ma con libretto d'istruzioni - 5€

Pool Hustler - Playstation - custodia rotta, disco graffiato, senza copertina ma con libretto d'istruzioni - 5€

Motorhead - Playstation - disco graffiato, senza copertina ma con libretto d'istruzioni - 5€

Poy Poy 2 - Playstation - senza copertina ma con libretto d'istruzioni - 15€

CONSOLE & ACCESSORI

MegaDrive con selettore 50/60 Hz - Pal - 30€ (purtroppo non ho cavi per testarla, ma la comprai qualche tempo fa come funzionante )

Game Gear A/V Cable - nuovo mai aperto - 20€ - bloccato

AC-DC Adapter Set - GameBoy Advance - Fondo di Magazzino - 5€

Sega Saturn Cavo RGB - per console PAL - 12€ venduto

Vertical stand per Wii - 3€

Coppia di controller PS1 non originali - funzionanti a metà - 1€ bloccato altrove

Memory Card Playstation - non ufficiale - 5€ (più copie disponibili)

ALTRO

Princess Mononoke - DVD condizioni perfette, PRIMA EDIZIONE con medaglione d'oro - 90 euro

Cerco:

Dreamcast - Accessori
    Controller arancione (oppure il bundle ChuChuRocket! con gioco e controller)
    Controller blu
    Controller rosso
    Controller giallo
    Gli accessori Dreampoint

Dreamcast - giochi (se giapponesi devono essere completi di spine card)
    Baldr Force Exe
    Zero Gunner 2
    Gunbird 2
    Triggerheart Exelica
    Under Defeat
    Power Stone
    King Of Fighters 99 Evolution
    Rez
    Twinkle Star Sprites
    System Disc 2 (lo so, è impossibile, ma lo inserisco lo stesso )
    Headhunter PAL

Super Nintendo / Super Famicom
    The Firemen

Saturn JP
    PuLiRuLa
    Ultima modifica di Shin Daisuke; 25-06-2012, 16:26.

Aggiunti Fighters Destiny, Multi Racing Championship, AC-DC Adapter Set e Final Fantasy X-2 International Plus Last Mission.

Commenta

Abbassati tutti i prezzi! Vi ricordo che sono tutti prezzi trattabili

Commenta

Prezzi abbassati al minimo! Aiutatemi a disfarmi di questi giochi

Commenta

Ciao Shin, mi prenoto per una copia di Fighter's Destiny, mandami un PM col tuo numero così ti chiamo e ci mettiamo d'accordo. ^__^
          La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.

giochi in corso:

Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
          Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
          Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

Commenta

A quanto ammonterebbero le spese di spedizione, che tu sappia? Vivendo in provincia di Napoli, se non sono molto alte potrei prendere entrambi i titoli per N64.
            Mamma miaaaaaaah!!!

Commenta

Aggiornato! Qualcuno ha dei numeri di Game Power da dare via?

Commenta

Ciao, volevo prendere una copia sia di fighter destiny che di multi racing championship(ma mi pare che il primo l'hai finito, no?). Io vivo a roma, quindi posso venire a prenderli/o dove vuoi! contattami tramite mp!

Commenta

interessato a fighters destiny! scrivimi in mp

Commenta

Allora, al momento tutti i Fighters Destiny sono bloccati: se il tizio con cui sto trattando lascia stare, allora due copie sono vostre

Diggiu, ti mando un mp ora

Commenta

Hai la casella piena, ti rispondo qua su.
                      zona b. san paolo. però posso raggiungerti dove vuoi! dimmi tu

Commenta

Tempo fa avevo prenotato i due titoli per N64 ma poi non ci siamo più sentiti, se li hai ancora confermo il mio interesse. :-)
                        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.

giochi in corso:

Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

Commenta

oi ma che fine hai fatto? XD

Commenta

Scusate, pulito un po' la casella

Per Fabio: ho ancora il tuo Multi-Racing Championship Per Fighters Destiny mi sa che se quello mi conferma tutto il blocco, mi sono finiti In ogni caso, se non me lo dovesse confermare (e potrebbe anche non essere dato che mi sta facendo un tira e molla assurdo), una copia è per te e una per Sneijder!... e per chi la vuole, ovviamente

Per Diggiu: scusa, in questi giorni sono relegato qui a casa causa studi universitari, se ti va di aspettare potremmo vederci il 7 lì dove avevamo detto, oppure se ti va, vieni da me e io te lo porto. Dimmi tu tramite mp!
                            Ultima modifica di Shin Daisuke; 01-02-2012, 10:06.

Commenta

Una copia la prendo io di Fighters Destiny se è disponibile
                              -== Feel the power ==-

BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

Profilo Playfire: Amiga1200

Commenta

Sto operando...
                              X