Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RETROMARKET DI MORTAL KOMBAT (console,giochi ed accessori)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

aggiornato mecartino
    [ATTACH=CONFIG]28383[/ATTACH]

Commenta

Prese parecchie cose da mortal kombat. Pagamento gia effettuato ed in attesa di spedizione penso lunedi.

Commenta

mortal hai pm..

Commenta

aggiornamento del mercatino visto, saluto a MORTAL KOMBA effettuato (sottoinsteso), messaggio di tonetto letto con allegate allegre felicitazioni. In attesa che si riempi la vasca per un bel bagno e poi pizza con salmone e gamberetti.

Commenta

Originariamente inviato da bostik Visualizza il messaggio
            aggiornamento del mercatino visto, saluto a MORTAL KOMBA effettuato (sottoinsteso), messaggio di tonetto letto con allegate allegre felicitazioni. In attesa che si riempi la vasca per un bel bagno e poi pizza con salmone e gamberetti.
            ?????

Commenta

Dimenticavo: Mortal grazie!!! Venditore onesto e gentilissimo, ha avuto molta pazienza e mi ha venduto una tonnellata di giochi boxati PC/DOS - da consigliare a tutti!

@Mortal Kombat: se hai tempo mandami la lista aggiornata di quello che hai disponibile per la vendita!

My Tumblr // My Twitter
              "Senza cambiamenti, qualcosa si addormenta dentro di noi e raramente si sveglia. Il dormiente deve svegliarsi..."

Commenta

Commenta

ciao
                  non ho ben capito cosa è ancora in vendita
                  cmq cosa intendi per JOYSTICK DA TAVOLO PER SUPERNINTENDO? cioe arcade stick? tipo questo http://www.gameoz.com.au/images/deta...cade_stick.jpg

Commenta

Commenta

ciao, cosa è ancora in vendita? quello elencato nel primo topic?
                      mi diresti in che condizioni sono resident evil 2 e final fantasy 8? soprattutto i cd, sono perfetti o hanno segni anche piccolissimi?

Commenta

fai riferimento alla pagina 1 per il materiale in vendita,ma chiedi comunque anche altro che necessiti perchè nn è tutto pubblicato il materiale a disposizione.
                        per i giochi che hai hiesto sono usati quindi qualche segno di utilizzo ce l'hanno ma nn comportano la funzionlità del gioco
                        per FFVIII su quattro dischi solo il primo è realmente usato il secondo poco il terzo e il quarto nn sono stati usati

Commenta

ciao
                          a quanto vendi
                          il nes
                          double dragon, ghost n goblins e shadow dancer e donald duck per master system
                          international super star soccer deluce per megadrive
                          sensible soccer per snes?

grazie

Commenta

se è possibile mi manderesti la lista di quello che vendi per master system. gamecube. megadrive. snes. nes perfavore?

Commenta

Ciao sn interessato alla cassetta 6 in 1 mega drive fammi sapere grazie
                              Ti ho scritto in pm
                              Ultima modifica di assoluto rr; 05-04-2014, 22:49.

Commenta

risposto a tutti in pm

Commenta

Sto operando...
                                X