annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Guida di eBay sulle quotazioni Retrogame
Comprimi
X
-
nuon?cos'è?"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggioDiscreta come guida,diciamo che i prezzi di e-bay sono troppo alti meglio cercare in giro per mercati.
Commenta
-
Molte volte comprare su e bay non ha senso, il collezionista si differenzia da colui che ha una grande disponibilità economica per il tempo e per i modi con cui accresce la collezione. Comprare un neo geo a 400 euro o un jaguar a 200 non ha senso secondo me. Ho girato per i mercati di buon mattino ma sono riuscito a trovare degli ottimi pezzi a prezzi onesti,alcune volte anche a prezzi "indecenti" (3do a 5 euro)
Commenta
-
Secondo me la guida è sensata ma non esatta al 100%...nel senso che ogni console ha si il suo valore economico globale (a seconda della reperibilità etc etc) ma anche a livello di dettaglio del globale.
Sono un collezionista da circa 6 mesi e ho già racimolato parecchia roba, tutta in ottimo stato e completa....per esempio, guardando la guida, mai e poi mai venderei il mio master system 1 boxato, completo di ogni plastica, istruzioni, poster etc etc. a 20-30€!!!O come il super nintendo, per esempio versione con incluso "mario all star + mario world" (con tanto di figura in scatola), non lo venderei per 30-50€!!!
Sarebbe da aggiungere che ogni console possiede decine e decine di versioni tutte differenti, non solo a seconda della regione, del modello, dell'anno...ma anche degli imballaggi, dalle copertine, dai giochi inclusi (se previsto)!
Per esempio ho fatto di recente una guida su ebay (http://recensioni.ebay.it/SEGA-MASTE...00000018370474) riguardo alla mia console preferita, Master system, e come potete vedere, esistono una trentina di console differenti...sebbene qualcuna è più commerciale di un'altra, sfido chiunque a portarsi a casa un Sega master system III portoghese a 20€....
Commenta
-
Originariamente inviato da kooka701 Visualizza il messaggioMolte volte comprare su e bay non ha senso, il collezionista si differenzia da colui che ha una grande disponibilità economica per il tempo e per i modi con cui accresce la collezione. Comprare un neo geo a 400 euro o un jaguar a 200 non ha senso secondo me. Ho girato per i mercati di buon mattino ma sono riuscito a trovare degli ottimi pezzi a prezzi onesti,alcune volte anche a prezzi "indecenti" (3do a 5 euro)La mia Collezione: http://www.retrogaminghistory.com/sh...zione-(Eugenio)
Il mio Mercatino: http://www.retrogaminghistory.com/sh...=3217#post3217
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggionuon?cos'è?
skippabile..solo per collezionisti - di torino aggiungerei perchè da quelle parti collezionano di tutto - assai esigenti
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggioScusate ma in che tipo di mercatini si possono trovare i videogames?Alla fiera dell'elettronica per esempio ho trovato il nulla per quanto riguarda il retrogaming se non un sacco di giochi ps2 ed xbox di nessun valore...
Commenta
-
Originariamente inviato da aced79 Visualizza il messaggioScusate ma in che tipo di mercatini si possono trovare i videogames?Alla fiera dell'elettronica per esempio ho trovato il nulla per quanto riguarda il retrogaming se non un sacco di giochi ps2 ed xbox di nessun valore...
Porta portese a Roma e' un esempio...
Mercati rionali,dove la gente vende quello che ha in casa oppure quelli che svuortano le cantine.
Commenta
Commenta