Libero la coda per tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[LI] il mercatino di Akira76
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggioLa PS2 nella scatola blu è jap? In tal caso sarei interessato,ma quale modello è precisamente? Thanx
Commenta
-
Originariamente inviato da ColdLook Visualizza il messaggioGrazie per le info,purtroppo mi serve jap.
Commenta
-
Ho visto che possiedevi una coppia di DReamCast e uno lo hai venduto, l'altra la vendi? A che prezzo evetualmente? E un'altra domanda, l'adattatore LAN con l'HD da 400 gb lo vendi separatamente? E in tal caso a quanto? Lo chiedo perche io gia posseggo una ps2 chippata e sarei intereesato a giocare ai titoli ps2 direttamente sulla console grazie all'HD anziche doverli masterizzare o giocarci sull'emulatore (che non e' perfetto)Ultima modifica di CrisDrago; 01-04-2015, 08:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggioHo visto che possiedevi una coppia di DReamCast e uno lo hai venduto, l'altra la vendi? A che prezzo evetualmente? E un'altra domanda, l'adattatore LAN con l'HD da 400 gb lo vendi separatamente? E in tal caso a quanto? Lo chiedo perche io gia posseggo una ps2 chippata e sarei intereesato a giocare ai titoli ps2 direttamente sulla console grazie all'HD anziche doverli masterizzare o giocarci sull'emulatore (che non e' perfetto)
Commenta
-
Eventualmente per il DC mi interesserebbe averlo solamente con 2 pad e senza tastiera (non me ne farei di nulla, in quanto l'online non ce'), in tal caso il prezzo sarebbe sempre di 100€? (Anche il DC non funzionante non me ne farei di nulla, quindi per me potresti anche tenerlo per regalarlo/rivenderlo a qualcunaltro).
Nel caso invece tu vendessi il LAN+HD da 400 gb della PS2, a che prezzo lo venderesti piu o meno? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da CrisDrago Visualizza il messaggioEventualmente per il DC mi interesserebbe averlo solamente con 2 pad e senza tastiera (non me ne farei di nulla, in quanto l'online non ce'), in tal caso il prezzo sarebbe sempre di 100€? (Anche il DC non funzionante non me ne farei di nulla, quindi per me potresti anche tenerlo per regalarlo/rivenderlo a qualcunaltro).
Nel caso invece tu vendessi il LAN+HD da 400 gb della PS2, a che prezzo lo venderesti piu o meno? grazie
Commenta
Commenta